Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato e parziale trenta ore settimanali, di un istruttore tecnico direttivo, categoria D/1.(GU n.39 del 18-5-2018)
E' indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale (30 ore settimanali) di un istruttore tecnico direttivo - cat. D/1. Titolo di studio: laurea magistrale (DM 270/2004) appartenente alle classi: LM-3 Architettura del paesaggio; LM-4 Architettura e ingegneria edile - Architettura; LM-23 Ingegneria civile; LM-35 Ingegneria per l'ambiente e il territorio; LM-48 Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale; (LM 31); LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi; ovvero laurea specialistica (DM 509/99) appartenente alle seguenti classi: (3/S) Architettura del paesaggio; (4/S) Architettura e ingegneria edile; (28/S) Ingegneria civile; (31/S) Ingegneria per l'ambiente e il territorio; (54/S) Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale; (34/S); ovvero diploma laurea (DL) in Architettura/Ingegneria conseguito con il vecchio ordinamento universitario, equiparato con decreto interministeriale del 9 luglio 2009 e una delle lauree specialistiche/magistrali nelle classi sopraindicate; ovvero laurea triennale (DM 509/99 e DM 4.8.2000) delle classi: classe 04 Scienze dell'architettura e dell'ingegneria edile; classe 07 Urbanistica e scienze della pianificazione territoriale e ambientale; classe 08 Ingegneria civile e ambientale; ovvero laurea triennale (DM 270/2004) delle classi: L-17 Scienze dell'architettura; L-23 Scienze e tecnica dell'edilizia; L-7 Ingegneria civile e ambientale; ovvero ulteriori titoli ad essi equiparati di cui al decreto-legge del 9 luglio 2009 (Gazzetta Ufficiale n. 233 del 7 ottobre 2009); ovvero titoli ad essi equipollenti riconosciuti tali da leggi e/o specifici decreti ministeriali. Scadenza del termine per la presentazione delle domande 18 giugno 2018. Il bando e' pubblicato in forma integrale sul sito ufficiale del Comune di sant'Angelo in Vado (www.comune.santangeloinvado.pu.it) e per avviso sul BUR della Regione Marche.