AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD - TORRE DEL GRECO

CONCORSO

Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico  quinquennale  di
  dirigente medico, responsabile di struttura complessa UOCSM di  San
  Giorgio a  Cremano/Portici, afferente  al  Dipartimento  di  salute
  mentale. 
(GU n.82 del 16-10-2018)
 
    In esecuzione della deliberazione n.  648  del  22  agosto  2018,
esecutiva nei modi di legge, e' indetto avviso pubblico, per titoli e
colloquio, per il conferimento di un  incarico  di  dirigente  medico
responsabile  di  struttura  complessa  UOCSM  di   San   Giorgio   a
Cremano/Portici afferente al Dipartimento di salute mentale. 
    Il termine per la presentazione delle domande, che devono  essere
spedite  esclusivamente  a   mezzo   raccomandata   con   avviso   di
ricevimento, redatte su carta  semplice  e  corredate  dei  documenti
prescritti, scade il trentesimo giorno decorrente  dal  primo  giorno
successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Qualora il  detto
giorno  sia  festivo,  il  termine  e'  prorogato  al  primo   giorno
successivo non festivo. 
    Le domande si  considerano  prodotte  in  tempo  utile  anche  se
spedite entro il termine indicato. A  tal  fine  fa  fede  il  timbro
postale dell'ufficio accettante. 
    Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei  requisiti  e
della  modalita'  di  partecipazione  all'avviso  in  questione,   e'
pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 67  del
17 settembre  2018,  e  sul  sito  aziendale  www.aslnapoli3sud.it  -
Concorsi - dal giorno  successivo  alla  pubblicazione  del  presente
estratto. 
    Per ogni ulteriore informazione gli aspiranti potranno rivolgersi
al servizio gestione risorse umane - settore procedure concorsuali  -
della A.S.L. Napoli 3 Sud - via Marconi n. 66 -  Torre  del  Greco  -
tel. 081-8490669 - 081-8490666 nei giorni di martedi'  mattina  dalle
ore 9,00 alle ore 13,00 e il mercoledi' pomeriggio  dalle  ore  15,00
alle ore 17,00.