AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 2 DI MARCA TREVIGIANA DI TREVISO

CONCORSO

Conferimento dell'incarico di direzione di  struttura  complessa  per
  l'U.O. Servizio igiene e sanita' pubblica (SISP), area  di  sanita'
  pubblica, disciplina di igiene, epidemiologia e sanita' pubblica. 
(GU n.6 del 22-1-2019)
 
    In esecuzione della deliberazione del direttore generale  del  13
dicembre 2018, n. 2192, e' stato indetto un avviso  pubblico  per  il
conferimento dell'incarico di Direzione di  Struttura  Complessa  per
l'U.O. Servizio igiene e sanita' pubblica  (SISP),  area  di  sanita'
pubblica, disciplina di igiene, epidemiologia e sanita' pubblica. 
    L'incarico,  che  avra'  durata  quinquennale  e  potra'   essere
rinnovato, sara' conferito secondo le  modalita'  e  alle  condizioni
previste dalla deliberazione della giunta regionale del Veneto del 19
marzo 2013, n. 343. 
    Per le condizioni e le caratteristiche del rapporto di lavoro  si
rinvia alle disposizioni  di  legge  aggiornate,  in  particolare  al
decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e ss.mm.ii. 
    Il termine per la presentazione delle domande, redatte  su  carta
semplice e indirizzate al direttore  generale  dell'A.U.L.S.S.  n.  2
Marca Trevigiana, ufficio protocollo, via Sant'Ambrogio di Fiera,  37
- 31100 Treviso, scade il trentesimo giorno successivo alla  data  di
pubblicazione del presente avviso pubblico -  per  estratto  -  nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica  italiana  -  4ª  Serie  speciale
«Concorsi ed esami». 
    Il testo integrale del presente avviso pubblico  e'  apparso  nel
Bollettino Ufficiale della Regione Veneto  n.  132  del  28  dicembre
2018. 
    Per informazioni e per  ricevere  copia  integrale  del  presente
bando, reperibile anche sul sito internet  www.aulss2.veneto.it,  gli
interessati potranno rivolgersi al U.O.C. Gestione  risorse  umane  -
area  dotazione  organica  e  assunzioni  -  sede  ex  P.I.M.E.,  via
Terraglio, 58 - 31022 Preganziol (TV), tel.  0422-323507-06-09  dalle
ore 9,00 alle ore 12,00.