COMUNE DI MONTORO

CONCORSO

Mobilita' per la copertura di un posto di istruttore  amministrativo,
  categoria  C,  a  tempo  pieno  ed  indeterminato,  settore  affari
  generali. 
(GU n.10 del 5-2-2019)

 
    Il responsabile del settore  finanziario  e  personale  vista  la
propria determinazione n. 703/2018 rende  noto  che  e'  indetta  una
procedura di mobilita',  ai  sensi  dell'art.  30,  comma  2-bis  del
decreto legislativo n. 165/2001 e s.m.i. per la copertura di un posto
di istruttore amministrativo, categoria C, posizione economica C1, da
assegnare  al   settore   affari   generali   servizi   demografici -
elettorale, stato civile e informatico. 
    Requisiti per l'accesso: 
      1) stessa categoria giuridica e profilo professionale, per  chi
proviene dallo stesso comparto; 
      2) stessa categoria giuridica e  profilo  riconducile  all'area
lavorativa, per chi proviene da diverso comparto; 
      3) titolo di  studio  diploma  di  maturita'  di  scuola  media
superiore; 
      4)  nulla  osta  alla   mobilita'   rilasciato   dall'ente   di
appartenenza; 
      5) assenza di condanne  penali  e  di  procedimenti  penali  in
corso; 
      6) assenza di condanne penali, anche con sentenza  non  passata
in giudicato; 
      7) non  aver  riportato  sanzioni  disciplinari  nei  due  anni
precedenti la data di scadenza del presente avviso  e  non  avere  in
corso procedimenti disciplinari; 
      8) idoneita' fisica allo svolgimento delle mansioni  del  posto
da ricoprire. 
    Domanda di partecipazione 
    La   domanda,   da   presentarsi   tramite   PEC,   all'indirizzo
info.montoro@asmepec.it o tramite raccomandata  postale  a.r.,  fara'
fede il timbro a data  dell'ufficio  postale  di  spedizione,  dovra'
essere inviata entro le ore 14,00 del  trentesimo  giorno  successivo
alla data della contestuale pubblicazione del presente  avviso  nella
Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»  -  e  sul
sito del comune www.montoro.gov.it 
    Documenti da allegare alla domanda: 
      1)  nulla  osta  alla  mobilita',   rilasciato   dall'ente   di
appartenenza; 
      2) curriculum vitae datato e sottoscritto; 
      3) copia del documento di identita', in corso di validita'. 
    L'avviso integrale  e'  reperibile  sul  sito  istituzionale  del
Comune di Montoro (AV),  al  seguente  indirizzo:  www.montoro.gov.it
nella sezione Bandi di Concorso. 
    Per ulteriori informazioni: 
      collegarsi al sito dell'ente www.montoro.gov.it; 
      contattare telefonicamente il servizio  personale  al  recapito
tel. 0825-502984; 
      inviare      richiesta      tramite      PEC      all'indirizzo
info.montoro@asmepec.it