UNIVERSITA' DI UDINE

CONCORSO

Procedura di selezione per la chiamata  di  un  professore  di  prima
  fascia, settore  concorsuale  10/B1  -  Storia  dell'arte,  per  il
  Dipartimento di studi umanistici e del patrimonio culturale. 
(GU n.16 del 26-2-2019)

 
    Si comunica che presso l'Universita'  degli  studi  di  Udine  e'
vacante, ai sensi del decreto rettorale n. 70 dell'11 febbraio  2019,
un posto di un professore universitario di prima  fascia  da  coprire
mediante procedura selettiva di chiamata ai sensi dell'art. 18, comma
1, della legge 30 dicembre 2010, n. 240: 
      Dipartimento di studi umanistici e del patrimonio  culturale  -
settore concorsuale 10/B1 - Storia dell'arte. 
    La domanda dovra' essere indirizzata all'Universita' degli  studi
di Udine -  Direzione  risorse  umane  e  affari  generali -  Ufficio
personale accademico - Concorsi, via Palladio n. 8 - 33100 Udine. 
    La domanda dovra' essere presentata entro il termine  perentorio,
a pena di esclusione, di  trenta  giorni  che  decorrono  dal  giorno
successivo a  quello  di  pubblicazione  del  presente  avviso  nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Qualora il  termine  di
scadenza indicato cada in giorno festivo, la scadenza e' rinviata  al
primo giorno feriale utile. 
    Le modalita' di presentazione della domanda sono le seguenti: 
      consegna all'ufficio protocollo (dal lunedi' al venerdi' orario
9,00 - 11,30); 
      spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro
il termine indicato; a tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio
postale accettante; 
      invio tramite casella di Posta  Elettronica  Certificata  (PEC)
all'indirizzo  amce@postacert.uniud.it  -  La  domanda  e  tutti  gli
allegati  saranno  firmati  con  firma  digitale  ovvero  con   firma
autografa scansionata ed  accompagnata  da  copia  del  documento  di
identita', in formato PDF/A o Adobe PDF. In caso di  firma  autografa
scansionata la casella di Posta Elettronica Certificata sara'  quella
propria del candidato. 
    Il candidato che trasmette  la  documentazione  tramite  PEC  non
dovra'  provvedere  al  successivo   inoltro   della   documentazione
cartacea. 
    Non sara' ritenuta valida la domanda trasmessa da un indirizzo di
posta elettronica non certificata  o  non  conforme  a  quanto  sopra
disposto. 
    La denominazione di ciascun  file  riguardante  le  pubblicazioni
dovra'   contenere   una   numerazione   progressiva   corrispondente
all'elenco   delle   pubblicazioni   presentate   e   non    superare
preferibilmente i 30 caratteri. 
    Il peso complessivo massimo consentito della PEC e' di 20 MB.  Il
candidato  che  debba  trasmettere  allegati   che   complessivamente
superino tale limite dovra' trasmettere con una prima PEC la domanda,
precisando che gli allegati o parte di  essi  saranno  trasmessi  con
successive PEC, da inviare entro  il  termine  per  la  presentazione
della domanda. Ciascuna  PEC  dovra'  contenere  i  riferimenti  alla
procedura selettiva. 
    L'amministrazione   universitaria   non    si    assume    alcuna
responsabilita' nel caso in cui i  file  trasmessi  tramite  PEC  non
siano leggibili. 
    I testi integrali dei bandi sono disponibili per  via  telematica
al                                                              sito:
https://www.uniud.it/it/ateneo-uniud/concorsi-bandi-uniud/concorsi