AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALTELLINA E DELL'ALTO LARIO DI SONDRIO

RETTIFICA

Riapertura dei termini   e  contestuale  ampliamento  dei  posti  del
  concorso pubblico, per titoli ed esami, per  la  copertura  di  tre
  posti di collaboratore tecnico professionale, categoria D, a  tempo
  indeterminato, gestione patrimonio immobiliare. 
(GU n.24 del 26-3-2019)

 
    E' indetta riapertura termini e contestuale ampliamento dei posti
concorso pubblico, per titoli ed esami,  per  la  copertura  a  tempo
indeterminato di tre posti  di  collaboratore  tecnico  professionale
categoria D da destinare alla U.O.C. Gestione patrimonio immobiliare,
indetto con provvedimento deliberativo n. 670  del  4  ottobre  2017,
pubblicato sul BURL sezione avvisi e concorsi n. 42  del  18  ottobre
2017 e  per  estratto,  nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica
italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 84 del 3 novembre
2017. 
    Il nuovo testo del bando e' pubblicato nel  Bollettino  Ufficiale
della Regione Lombardia, serie inserzioni concorsi in data  13  marzo
2019. 
    I candidati che hanno gia' presentato la domanda, in adesione  al
bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -
4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» del 3 novembre  2017,  potranno
integrarla o modificarla. 
    Il termine per la presentazione delle domande, redatte  su  carta
semplice  e  corredate  dei  documenti  prescritti,  indirizzate   al
direttore generale dell'ASST Valtellina e Alto Lario, via Stelvio  n.
25 - 23100  Sondrio,  scade  il  trentesimo  giorno  successivo  alla
pubblicazione del presente  avviso  nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 
    Per informazioni rivolgersi alla  UOC  risorse  umane  -  ufficio
concorsi tel. 0342 521083 - dalle ore 9,00 alle ore 12,00 dal lunedi'
al venerdi'. 
    I bandi di concorso sono disponibili sul sito aziendale 
    www.asst-val.it - albo on-line - concorsi  e  avvisi  -  concorsi
tempo indeterminato.