COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI

CONCORSO

Mobilita'  volontaria  esterna  per  la  copertura  di  un  posto  di
  comandante  polizia  municipale,  categoria  D,  servizio   polizia
  municipale a tempo indeterminato. 
(GU n.45 del 7-6-2019)

 
    Il  dirigente  settore  III  rende  noto  che   l'amministrazione
comunale di Roseto degli Abruzzi intende procedere all'assunzione  di
personale di categoria D, profilo  professionale  comandante  polizia
municipale, a tempo indeterminato  tramite  mobilita'  volontaria  di
dipendenti in  servizio  presso  altre  amministrazioni  ex  art.  30
decreto legislativo n. 165/2001 e seguenti modifiche ed integrazioni. 
    La valutazione dei candidati avverra' per colloquio con votazioni
espressi  in  centesimi.  La  prova  si  intende  superata   con   il
raggiungimento di una votazione non inferiore ai 70/100 (settanta  su
cento). 
    Il trattamento  economico  e'  uguale  a  quello  prescritto  dai
vigenti C.C.N.L. del comparto funzioni locali. 
    Le  domande  di  ammissione   alla   selezione   debbono   essere
indirizzate   a   «Comune   di    Roseto    degli    Abruzzi, settore
personale, piazza della Repubblica - 64026 Roseto degli Abruzzi  (TE)
entro e non oltre le ore 12,00 del giorno  28  giugno  2019  (termine
perentorio). 
    Il bando di selezione e fac simile di domanda di partecipazione e
tutti gli allegati sono pubblicati sul profilo del Comune  di  Roseto
degli Abruzzi: www.comune.roseto.te.it 
    Il responsabile unico del  procedimento:  Rina  Moro  -  servizio
risorse     umane     (tel.     085/89453601      -      e      mail:
moro.rina@comune.roseto.te.it).