COMUNE DI DOMUS DE MARIA

CONCORSO

Conferimento dell'incarico  di  responsabile  dei  servizi  dell'area
  amministrativa,  polizia  locale  e  protezione  civile,  a   tempo
  determinato. 
(GU n.54 del 9-7-2019)

 
    E' indetta selezione pubblica per il conferimento di un  incarico
a tempo determinato ex art. 110, comma 1 del decreto  legislativo  n.
267/2000 per la  posizione  organizzativa  responsabile  dei  servizi
dell'area amministrativa - polizia locale e protezione civile. 
    Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00  del
giorno 26 luglio 2019. 
    I  requisiti  per  la  partecipazione  sono  indicati  nel  bando
integrale,   che   puo'   essere   scaricato   dal   sito    internet
www.comune.domusdemaria.ca.it 
    Per informazioni: ufficio personale tel. 0707331589 -  0707331465
dal lunedi' al venerdi', dalle ore 9,00 alle ore 13,00,  il  giovedi'
dalle      ore      17,00      alle      ore      18,00;      e-mail:
segreteria.affarigenerali@comune.domusdemaria.ca.it