UNIVERSITA' «G. D'ANNUNZIO» DI CHIETI-PESCARA

CONCORSO

Concorso pubblico, per titoli ed esami,  per  la  copertura  di  otto
  posti di  categoria  EP,  a  tempo  pieno  ed  indeterminato,  area
  amministrativa  gestionale,  di  cui  quattro  posti  riservati  al
  personale in servizio. 
(GU n.76 del 24-9-2019)

 
    E' indetto  concorso  pubblico,  per  titoli  ed  esami,  per  la
copertura di otto posti a tempo pieno e  indeterminato  di  categoria
EP, posizione econimica EP1 - area amministrativa  gestionale  -  per
«Responsabili  amministrativi  di   dipartimento»   delle   divisioni
dipartimentali, di  cui  quattro  posti  riservati  al  personale  in
servizio a tempo  pieno  e  indeterminato  presso  l'Universita'  «G.
d'Annunzio» di Chieti-Pescara, inquadrato nella categoria  D  -  area
amministrativa gestionale - ai sensi dell'art. 52,  comma  1-bis  del
decreto legislativo n. 165/2001. - Codice concorso: 2019-8EPRAD. 
    Sono ammessi a partecipare alla selezione i candidati che sono in
possesso dei requisiti richiesti dall'art. 3 del bando di selezione. 
    Le domande di ammissione al concorso, redatte su carta  semplice,
utilizzando il modulo allegato al bando, sottoscritte ed  indirizzate
al direttore generale dell'Universita' degli studi «G. D'Annunzio» di
Chieti-Pescara - Via dei Vestini, 31 - 66100  Chieti  (CH),  dovranno
essere presentate o inviate  entro  il  termine  perentorio  previsto
dall'art. 4 del bando di concorso. 
    Il testo completo del  bando,  emanato  con  D.D.  repertorio  n.
267/2019, prot.  n.  64024  dell'11  settembre  2019,  il  modulo  di
domanda, allegato A, e il modulo per le dichiarazioni sostitutive  di
certificazione e dell'atto di notorieta', allegato B, sono pubblicati
sull'albo on-line e sul sito web dell'Ateneo  seguendo  il  percorso:
http://www.unich.it/ateneo/concorsi-e-gare/bandi-personale-ta 
    Per eventuali informazioni e/o chiarimenti in  merito  rivolgersi
a:   settore   reclutamento   personale   TAB    E    CEL,    e-mail:
reclutamento.pta@unich.it