UNIVERSITA' DI UDINE

CONCORSO

Selezioni pubbliche per la copertura di due posti  di  ricercatore  a
  tempo determinato, per vari Dipartimenti. 
(GU n.80 del 8-10-2019)
 
    Si comunica che presso l'Universita' degli studi  di  Udine  sono
state bandite le sotto indicate procedure di selezione  pubblica  per
il reclutamento di due posti di ricercatore a  tempo  determinato  ai
sensi dell'art. 24, comma 3, lettera a) della legge 30 dicembre 2010,
n. 240, presso i Dipartimenti dell'Universita' degli studi  di  Udine
nei seguenti settori concorsuali: 
      Dipartimento Politecnico  di  ingegneria  e  architettura -  un
posto per il settore concorsuale 09/E3 - Elettronica; 
      Dipartimento di scienze matematiche, informatiche  e  fisiche -
un posto per il settore concorsuale 01/A5 - Analisi numerica. 
    La domanda deve essere indirizzata all'Universita' degli studi di
Udine - direzione risorse umane e affari generali - ufficio personale
accademico - concorsi - Via Palladio  8,  33100  Udine  e  presentata
entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere  dal  giorno
successivo a quello della pubblicazione  del  presente  avviso  nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, pena l'esclusione dalla
selezione. 
    Se il giorno di scadenza  e'  festivo,  la  scadenza  si  intende
prorogata al primo giorno utile non festivo. 
    Le modalita' di presentazione della domanda sono le seguenti: 
      consegna all'ufficio protocollo, Via  Palladio  8,  Udine  (dal
lunedi' al venerdi' dalle 9,00 alle 11,30); 
      spedizione a mezzo raccomandata con avviso di  ricevimento.  Al
fine della verifica del rispetto del termine di  presentazione  della
domanda fa fede il timbro dell'ufficio postale accettante; 
      invio tramite casella di posta  elettronica  certificata  (PEC)
all'indirizzo  amce@postacert.uniud.it.  La  domanda   e   tutte   le
dichiarazioni allegate  devono  essere  firmate  con  firma  digitale
ovvero con firma autografa apposta in originale su tutti i  documenti
che devono essere successivamente scansionati ed accompagnati da  una
copia del documento di riconoscimento. I documenti trasmessi via  PEC
dovranno essere in formato PDF/A o Adobe PDF. 
    Il candidato che trasmette  la  documentazione  tramite  PEC  non
dovra'  provvedere  al  successivo   inoltro   della   documentazione
cartacea. 
    Saranno escluse le domande trasmesse da  un  indirizzo  di  posta
elettronica non certificata o prive di sottoscrizione. 
    La denominazione di ciascun  file  riguardante  le  pubblicazioni
dovra'   contenere   una   numerazione   progressiva   corrispondente
all'elenco   delle   pubblicazioni   presentate   e   non    superare
preferibilmente i trenta caratteri. 
    Il peso complessivo massimo consentito della PEC e' di 20 MB.  Il
candidato che necessiti di trasmettere allegati che  complessivamente
superino tale limite dovra' trasmettere con una prima PEC la domanda,
precisando che gli allegati o parte di  essi  saranno  trasmessi  con
successive PEC, da inviare entro  il  termine  per  la  presentazione
della domanda. Ciascuna  PEC  dovra'  contenere  i  riferimenti  alla
procedura selettiva. 
    L'Amministrazione   universitaria   non    si    assume    alcuna
responsabilita' nel caso in cui i  file  trasmessi  tramite  PEC  non
siano leggibili. 
    Il testo integrale dei bandi e' disponibile per via telematica al
sito: 
      https://www.uniud.it/it/ateneo-uniud/concorsi-bandi-uniud/conco
rsi/bandi-docenti-ricercatori/ricercatori_tempo_determinato_A