UNIONE COMUNI MODENESI AREA NORD DI MIRANDOLA

CONCORSO

Selezione pubblica, per la copertura di un  posto  di  dirigente  del
  settore  polizia  locale  e   sicurezza,   comandante   del   Corpo
  intercomunale di polizia locale, a tempo determinato. 
(GU n.86 del 29-10-2019)

 
    E' indetto avviso di selezione pubblica mediante prova  selettiva
per la copertura, tramite contratto di lavoro a tempo determinato  ai
sensi dell'art. 110, comma 1, del decreto legislativo n. 267/2000, di
un posto di  dirigente  cui  conferire  l'incarico  dirigenziale  del
settore polizia locale e sicurezza, nonche' l'incarico di  comandante
del Corpo intercomunale di polizia locale. 
    Scadenza presentazione domande: ore 12,30 del 28 novembre 2019. 
    L'avviso nonche' la domanda di adesione e tutte le  comunicazioni
relative alla  selezione  sono  scaricabili  dal  sito  istituzionale
internet dell'Unione comuni modenesi area nord all'indirizzo: 
    http://www.unioneareanord.mo.it/cartella-bandi-concorsi/concorsi 
    L'avviso e' pubblicato all'albo pretorio on-line.  Per  eventuali
informazioni  rivolgersi  al  servizio  personale,  dal  lunedi'   al
venerdi',  dalle  ore  9,00  alle  ore  12,00  al   seguente   numero
telefonico:                 0535-29544/29653;                 e-mail:
personale@comune.mirandola.mo.it