AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 2 DI MARCA TREVIGIANA DI TREVISO

CONCORSO

Conferimento  dell'incarico  quinquennale  di  direttore   della   UO
  Assistenza farmaceutica territoriale,  disciplina  di  farmaceutica
  territoriale, area di farmacia. 
(GU n.88 del 8-11-2019)

 
    In esecuzione della deliberazione del direttore generale  del  21
febbraio  2019,  n.  385,  e'  indetto,  avviso   pubblico   per   il
conferimento dell'incarico di direzione di  struttura  complessa  per
l'U.O. Assistenza farmaceutica  territoriale,  posizione  funzionale:
Dirigente farmacista,  area  di  farmacia,  disciplina:  farmaceutica
territoriale. 
    L'incarico,  che  avra'  durata  quinquennale  e  potra'   essere
rinnovato, sara' conferito secondo le  modalita'  e  alle  condizioni
previste dalla deliberazione della Giunta regionale del Veneto del 19
marzo 2013, n. 343. 
    Per le condizioni e le caratteristiche del rapporto di lavoro  si
rinvia alle disposizioni  di  legge  aggiornate,  in  particolare  al
decreto  legislativo  30  dicembre  1992,   n.   502   e   successive
modificazioni ed integrazioni. 
    Il termine per la presentazione delle domande, redatte  su  carta
semplice e indirizzate al direttore  generale  dell'A.U.L.S.S.  n.  2
Marca Trevigiana, ufficio protocollo, via Sant'Ambrogio di Fiera,  37
- 31100 Treviso, scade il trentesimo giorno successivo alla  data  di
pubblicazione del presente  avviso  nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 
    Per informazioni e per  ricevere  copia  integrale  del  presente
bando, reperibile anche sul sito  internet  www.aulss2.veneto.it  gli
interessati potranno rivolgersi al  U.O.C.  Gestione  risorse  umane,
area dotazione organica  e  assunzioni  -  Sede  ex  P.I.M.E.  -  Via
Terraglio, 58 - 31022 Preganziol - TV - tel. 0422-323507-06-09  dalle
ore 9,00 alle ore 12,00. 
    Il testo integrale del presente avviso pubblico  e'  apparso  nel
Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 112 del 4 ottobre 2019.