UNIVERSITA' «G. D'ANNUNZIO» DI CHIETI-PESCARA

GRADUATORIA

Approvazione atti e graduatoria di merito del concorso pubblico,  per
  titoli ed esami, per la copertura di  otto  posti  di  responsabile
  amministrativo di dipartimento, categoria  EP,  a  tempo  pieno  ed
  indeterminato, area amministrativa gestionale. 
(GU n.17 del 28-2-2020)

 
    Si avvisa che in data 17 febbraio 2020, con  atto  n.  12335,  e'
stato pubblicato sull'albo pretorio on-line dell'Ateneo il D.D.  rep.
n.  47/2020,  prot.  n.  10869  del  17   febbraio   2020,   relativo
all'approvazione degli  atti,  alla  graduatoria  di  merito  e  alla
dichiarazione dei vincitori del  concorso  pubblico,  per  titoli  ed
esami, per la copertura di otto posti a tempo pieno  e  indeterminato
di categoria EP, p.e. EP1 -  area  amministrativa  gestionale  -  per
«Responsabili  amministrativi  di   dipartimento»   delle   Divisioni
dipartimentali, di cui tre posti riservati al personale in servizio a
tempo pieno e  indeterminato  presso  l'Universita'  «G.  d'Annunzio»
inquadrato nella categoria D -  area  amministrativa  gestionale,  ai
sensi dell'art. 52, comma 1-bis del decreto legislativo n. 165/2001 e
un posto riservato alle categorie delle FF.AA. di cui  agli  articoli
1014, comma 1, lettera a), e 678, comma 9, del decreto legislativo n.
66/2010 - codice concorso: 2019-8EPRAD  (concorso  indetto  con  D.D.
rep. n. 267/2019 pubblicato in Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami» n. 76 del 24 settembre 2019, come rettificato  ed
integrato dal D.D. rep. n. 314/2019 pubblicato in Gazzetta  Ufficiale
- 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 82 del 15 ottobre 2019). 
    Dalla data di  pubblicazione  del  presente  avviso  in  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi  ed
esami» decorre il termine per eventuali impugnative. 
    Il   predetto   D.D.   e'   altresi'   consultabile   sul    sito
http://www.unich.it/ateneo/concorsi-e-gare/bandi-personale-ta nonche'
nella sezione Amministrazione trasparente.