COMUNE DI VILLASIMIUS

CONCORSO

Conferimento  dell'incarico  di  responsabile  del  servizio   affari
  generali - vicesegretario comunale. 
(GU n.26 del 31-3-2020)

 
    E' indetto selezione pubblica per il  conferimento  dell'incarico
di  responsabile  del  servizio  affari   generali -   vicesegretario
comunale ai sensi dell'art. 110, comma 1, del decreto legislativo  18
agosto 2000 n. 267. 
    Titolo  di  studio  richiesto:   diploma   di   laurea   (vecchio
ordinamento) o laurea quinquennale (specialistica  o  magistrale)  in
giurisprudenza,  scienze  politiche  o  economia   e   commercio   (o
equipollenti). 
    Esperienze richieste: almeno due  anni  alle  dipendenze  di  una
pubblica amministrazione in  posizione  professionale  non  inferiore
alla categoria giuridica D del  Contratto  collettivo  nazionale  del
lavoro Enti Locali (o equivalente). 
    Termine  di  presentazione  domande:  entro trenta  giorni  dalla
pubblicazione del presente  avviso  nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 
    Informazioni, bando di  concorso  e  moduli  di  domande  possono
essere    richiesti    al    tel.    0707930219-233     -     e.mail:
personale@comune.villasimius.ca.it - ovvero  consultati  e  scaricati
dal sito internet www.comune.villasimius.ca.it