Il decreto-legge 10 settembre 2021, n. 122, recante: «Misure
urgenti per fronteggiare l'emergenza da COVID-19 in ambito
scolastico, della formazione superiore e socio
sanitario-assistenziale», pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - Serie
generale - n. 217 del 10 settembre 2021, e' stato abrogato dall'art.
1, comma 2, della legge 24 settembre 2021, n. 133, riguardante la:
«Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 6 agosto
2021, n. 111, recante misure urgenti per l'esercizio in sicurezza
delle attivita' scolastiche, universitarie, sociali e in materia di
trasporti.».
Si comunica altresi' che, ai sensi del medesimo art. 1, comma 2,
della legge 24 settembre 2021, n. 133, «Restano validi gli atti e i
provvedimenti adottati e sono fatti salvi gli effetti prodottisi e i
rapporti giuridici sorti sulla base del medesimo decreto-legge n. 122
del 2021.».