AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 2 DI MARCA TREVIGIANA DI TREVISO

CONCORSO

Conferimento  dell'incarico  quinquennale  rinnovabile  di  dirigente
  delle  professioni  sanitarie  infermieristiche,  tecniche,   della
  riabilitazione, della prevenzione e della professione  ostetrica  -
  direttore  di  struttura  complessa   dell'U.O.   Direzione   delle
  professioni sanitarie. 
(GU n.2 del 7-1-2022)

 
    In esecuzione della deliberazione del direttore generale  dell'11
novembre 2021,  n.  2213,  e'  indetto  un  avviso  pubblico  per  il
conferimento dell'incarico di dirigente delle  professioni  sanitarie
infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e
della  professione  ostetrica  direttore   di   struttura   complessa
dell'U.O. direzione delle professioni sanitarie. 
    L'incarico,  che  avra'  durata  quinquennale  e  potra'   essere
rinnovato, sara' conferito secondo le  modalita'  e  alle  condizioni
previste dalla delibera della giunta  regionale  del  Veneto  del  19
marzo 2013, n. 343. 
    Per le condizioni e le caratteristiche del rapporto di lavoro  si
rinvia alle disposizioni  di  legge  aggiornate,  in  particolare  al
decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e  successive  modifiche
ed integrazioni. 
    Il termine per la presentazione delle domande, redatte  su  carta
semplice e indirizzate al direttore  generale  dell'A.U.L.S.S.  n.  2
Marca Trevigiana - Ufficio protocollo, via Sant'Ambrogio di Fiera  n.
37 - 31100 Treviso, scade il trentesimo giorno successivo  alla  data
di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 
    Per informazioni e per  ricevere  copia  integrale  del  presente
bando, reperibile anche sul sito internet www.aulss2.veneto.it  - gli
interessati potranno rivolgersi al U.O.C. Gestione  risorse  umane  -
Area dotazione organica  e  assunzioni  -  Sede  ex  P.I.M.E.  -  via
Terraglio n. 58 -  31022  Preganziol (TV)  -  tel.  0422-323507-06-09
dalle ore 9,00 alle ore 12,00.