AZIENDA ZERO DI PADOVA

CONCORSO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la  copertura  di  cinque
  posti di dirigente medico a  tempo  indeterminato  e  con  rapporto
  esclusivo, disciplina di igiene degli alimenti e della  nutrizione,
  area di sanita' pubblica, per varie aziende sanitarie. 
(GU n.35 del 3-5-2022)

 
    Si rende noto che e' indetto concorso  pubblico,  per  titoli  ed
esami,  per  la  copertura,  a  tempo  indeterminato  ed  a  rapporto
esclusivo, di cinque posti di dirigente medico, disciplina di  igiene
degli alimenti e della nutrizione (area di  sanita'  pubblica,  ruolo
sanitario, profilo professionale di dirigente medico). 
    Il concorso viene svolto da Azienda Zero unitariamente,  ai  soli
fini procedurali, ma con riferimento alle singole  aziende  sanitarie
interessate, di seguito indicate: 
      Azienda ULSS n. 1 Dolomiti - un posto; 
      Azienda ULSS n. 4 Veneto Orientale - un posto; 
      Azienda ULSS n. 5 Polesana - un posto; 
      Azienda ULSS n. 8 Berica - un posto; 
      Azienda ULSS n. 9 Scaligera - un posto. 
    Il termine di presentazione delle domande,  che  dovranno  essere
prodotte  esclusivamente  tramite  procedura  telematica,  scade   il
trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del  presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª  Serie
speciale «Concorsi ed esami». 
    Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei  requisiti  e
delle modalita' di partecipazione  al  concorso,  e'  pubblicato  nel
Bollettino Ufficiale della Regione Veneto - sezione  concorsi  dell'8
aprile 2022. 
    E'  possibile  avere  copia  del  bando   consultando   il   sito
www.azero.veneto.it alla sezione «Concorsi e Avvisi». 
    Per ulteriori informazioni  telefoniche  rivolgersi  alla  U.O.C.
gestione risorse umane  -  ufficio  programmazione  delle  risorse  e
procedure selettive di Azienda Zero, tel. 049 -  877.8314  -  8128  -
8231 - 8439 - 8437 - 8324 - 8682 - 8101 -  8312,  il  lunedi'  ed  il
giovedi' dalle ore 10:00 alle ore 12:00.