UNIVERSITA' DI PALERMO

CONCORSO

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto
  di categoria D, a  tempo  pieno  ed  indeterminato,  area  tecnica,
  tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per  il  Dipartimento  di
  promozione della  salute,  materno-infantile,  medicina  interna  e
  specialistica di eccellenza «G. D'Alessandro». 
(GU n.70 del 2-9-2022)

 
    Il direttore generale dell'Universita' degli  studi  di  Palermo,
con il decreto n. 3679  del  5  agosto  2022,  indice  una  selezione
pubblica, per titoli ed esami,  per  la  copertura  di  un  posto  di
categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati a
tempo  pieno  ed  indeterminato  da  destinare  al  Dipartimento   di
promozione  della  salute,  materno-infantile,  medicina  interna   e
specialistica di eccellenza «G. D'Alessandro». 
    Il candidato dovra' produrre la  propria  domanda  di  ammissione
alla selezione in via telematica, compilando l'apposito modulo, entro
le  ore  14,00  del  trentesimo  giorno,  decorrente  dalla  data  di
pubblicazione del presente  avviso  nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica  italiana -  4ª  Serie  speciale  «Concorsi  ed  esami»  -
utilizzando la  piattaforma  informatica,  disponibile  all'indirizzo
https://servizisia.unipa.it/concorsi 
    Per poter completare la compilazione della domanda in piattaforma
e' necessario il possesso di un indirizzo di  PEC  personale,  a  cui
saranno inviate tutte le eventuali comunicazioni. Non  e',  pertanto,
consentito l'utilizzo di PEC intestate a terze persone, a societa'  o
ad enti giuridici. 
    Solo per i candidati stranieri, il possesso di  un  indirizzo  di
PEC personale non e' necessario e, pertanto, essi potranno completare
la domanda in piattaforma con il solo indirizzo email personale. 
    Il bando, relativo al presente avviso, con indicate,  all'art  3,
le modalita' di presentazione della domanda, sara'  affisso  all'albo
ufficiale  dell'Universita'  degli   studi   di   Palermo   e   sara'
consultabile sul sito: http://bit.ly/concorsiTA