Acquisizione di candidature per l'affidamento dell'incarico di direttore del Dipartimento protezione civile e gestione emergenze.(GU n.2 del 10-1-2023)
La Regione Puglia indice avviso pubblico per l'acquisizione di candidature per l'affidamento dell'incarico di direttore di Dipartimento protezione civile e gestione emergenze. L'istanza per la candidatura redatta in carta semplice e debitamente sottoscritta secondo le prescrizioni di cui al decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000, unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identita' in corso di validita', completa di allegati, deve essere proposta ed indirizzata, a pena di esclusione, al Dipartimento Personale e organizzazione, sezione personale, entro il termine perentorio di trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - e puo' essere inviata esclusivamente, a pena di esclusione, nella modalita' di seguito riportata: casella di posta elettronica certificata del candidato alla casella di posta elettronica certificata del Servizio reclutamento e contrattazione: ufficio.reclutamento.regione@pec.rupar.puglia.it Il testo integrale dell'avviso, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia e consultabile nel sito istituzionale della Regione Puglia alla sezione concorsi/bandi e avvisi regionali.