COMUNE DI PIACENZA
U.O. Acquisti e Gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 26-1-2015)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  Si avvisa che con determina dirigenziale n. 49 del 22/01/2015  sono
state modificate le Norme  di  partecipazione  alla  gara  avente  ad
oggetto "affidamento del servizio di disinfestazione, derattizzazione
e lotta alla zanzara tigre per il periodo dal verbale di consegna  al
31/12/2017"- (CODICE CIG 6083619935). Pertanto a rettifica del  bando
di gara pubblicato sulla G.U.R.I. n. 6 del 14/01/2015 si apportano le
seguenti modifiche ed integrazioni: Termine per il ricevimento  delle
offerte: "ore 12:00 del  giorno  29/01/2015"  leggi  "ore  12:00  del
giorno  04/02/2015";  Modalita'  di  apertura  offerte:  "il   giorno
02/02/2015 ore 9:30" leggi "il giorno 05/02/2015 ore 9:30". 
  E' riconosciuta al concorrente che abbia gia'  inoltrato  l'offerta
entro la scadenza originaria la facolta' di integrarla, modificarla o
sostituirla entro il termine del 04/02/2015 ore 12:00;  Le  modifiche
ed integrazioni di cui sopra devono intendersi  apportate  anche  nei
relativi punti del  capitolato  d'oneri.  Resta  invariato  tutto  il
resto. Il  presente  avviso  di  rettifica  e'  pubblicato  sul  sito
Internet: www.comune.piacenza.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Gaetano Fedele 

 
T15BHA1156