ABBANOA S.P.A.
Sede amministrativa: viale Armando Diaz n. 77/79 - 09125 Cagliari
(CA), Italia
R.E.A.: 86492
Registro delle imprese: Nuoro
Codice Fiscale: 02934390929
Partita IVA: 02934390929

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 1-8-2018)

 
Bando di gara - Affidamento, mediante accordo quadro, del servizio di
riparazione  e  manutenzione   conservativa   delle   apparecchiature
meccaniche,  elettriche  ed  elettromeccaniche  negli  impianti   del
 comparto idrico gestiti dal Settore C. Distribuzione di Abbanoa SpA 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore: ABBANOA  SpA  -  Via  Straullu  n.35
08100 Nuoro. Punti di contatto: U.O. C.  Procedure,  U.O.  Servizi  e
Forniture - tel. 07060321; Posta elettronica: acquisti@pec.abbanoa.it
-  Indirizzo  internet:   www.abbanoa.it.   -   Indirizzo   internet:
www.abbanoa.it.; I.2) Principali settori di attivita': acqua. 
  Sezione  II.1.1)  Denominazione:  affidamento,   mediante   accordo
quadro, del servizio di riparazione e manutenzione conservativa delle
apparecchiature meccaniche,  elettriche  ed  elettromeccaniche  negli
impianti del comparto idrico gestiti dal Settore C. Distribuzione  di
Abbanoa SpA; II.1.2) Servizi - Ctg 01; II.1.6) CPV 50532000;  II.1.8)
Divisioni in lotti: Si - n.8 lotti. II.2.1)  entita'  dell'appalto  €
4.599.075,54 +IVA; II.3) Opzioni: Si; II.3) Durata  dell'appalto:  36
mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: si rimanda al Disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Tipo di procedura IV.1.1) Aperta;  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3.1)
Numero di riferimento attribuito: RIF. APP. 106/2018; IV.3.4) Termine
per il ricevimento delle  offerte:  Data  10/09/2018  -  Ora:  13:00;
IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 12/09/2018  -  Ora:
10:00. Luogo: Sede Abbanoa SpA - Cagliari Viale A. Diaz, 77/79. 
  Sezione  VI.3)  Informazioni  complementari:  Appalto  indetto  con
Determinazioni A.U. n. 360 del 05/06/2018 e n.  408  del  28/06/2018.
Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 23/07/2018. 
  Informazione sui lotti: 
  Lotto1 - CIG: 7576991AC4, entita':  €  649.691,78;  Lotto2  -  CIG:
7577004580, entita': € 494.974,62; Lotto3 - CIG: 75770202B5, entita':
€ 680.698,65; Lotto 4 - CIG: 7577029A20, entita': € 309.229,27; Lotto
5  -  CIG:  7577035F12,  entita':  €  850.709,12;  Lotto  6  -   CIG:
75770435AF,  entita':  €  928.080,32;  Lotto  7  -  CIG:  7577050B74,
entita':  €  598.023,99;  Lotto  8  -  CIG:  757705606B,  entita':  €
87.667,79. 

           Il responsabile del procedimento amministrativo 
                         dott. Sandro Murtas 

 
TX18BFM15861