STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI BERGAMO
per conto del Comune di Ardesio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 1-10-2018)

 
   Bando di gara - Lotto 1 CIG 76249915A0 - Lotto 2 CIG 7625000D0B 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Stazione   Unica
Appaltante Provincia di Bergamo, Per conto del Comune di Ardesio 
  SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento del servizio di  sgombero  neve  e
insabbiatura strade comunali dal 1/11/2018 al 31/10/2020. Lotto  1  -
Importo: € 133.890,00; Lotto 2 - € 38.464,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta.  Criterio:  minor  prezzo.  Termine
ricezione offerte: 17/10/18 ore 17:00. Apertura: 18/10/18 ore 09:00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
www.provincia.bergamo.it. 

                            Il dirigente 
                   dott.ssa Immacolata Gravallese 

 
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