PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 19-10-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) PROVINCIA DI  REGGIO
EMILIA - Corso Garibaldi, 59 - 42121 Reggio  Emilia  -  NUTS:  ITH53;
Tel: 0522/444849 - Fax: 0522/444822 - Mail: appalti@provincia.re.it -
Sito: http://www.provincia.re.it. I.3) Procedura  di  gara  espletata
tramite il Sistema per gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna
(SATER),              accessibile              dal               sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Gestione del servizio di
Tesoreria del comune  di  Bagnolo  in  Piano  (RE)  CIG:  8469860D92.
II.1.2) CPV:  66600000-6.  II.2.1)  Importo  a  base  di  gara:  Euro
24.000,00 (IVA esente) Trattandosi di servizi di natura intellettuale
non vengono  indicati  gli  oneri  per  la  sicurezza.  II.3)  Durata
dell'appalto: 01/01/2021-31/12/2023 oltre  all'eventuale  opzione  di
proroga per un periodo massimo di 6 mesi. 
  SEZIONE  IV:   PROCEDURA   IV.1.1)   Procedura:   aperta.   IV.2.1)
Aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termine ricezione offerte: 13/11/2020  ore  12.00.  IV.3.8)  Apertura
delle offerte: seduta pubblica, tramite la piattaforma SATER, in data
16/11/2020 ore 9,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Per  quanto  non  indicato  si
rinvia    alla    documentazione    integrale     disponibile     su:
http://www.provincia.re.it - Sez. Bandi/Avvisi. 
 
  Reggio Emilia, 14 ottobre 2020 Prot. n. 24122/45/2020 

            Il dirigente della stazione unica appaltante 
                    dott. Alfredo Luigi Tirabassi 

 
TX20BFE22066