Bando di gara - Procedura aperta - CIG 8761302720 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione e indirizzi: A.Di.S.U. - Via Benedetta 14, Perugia, Italia; codice NUTS ITI21; codice fiscale 00453460545; pec www.adisu@pec.it; Dirigente Resp. Serv. Lavori, Sicurezza, Provveditorato e Patrimonio Dott. Gianluca Sabatini - RUP (Resp Sez. Gestione patrimonio, servizi di ristorazione, pulizie e altri servizi): Ing. Marco Fabiani marco.fabiani@adisu.umbria.it Tel. +39 075 4693211-3277 http://www.adisu.umbria.it Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili presso: https://www.adisu.umbria.it/index.php/area-fornitori; procedura di gara gestita tramite piattaforma telematica all'indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc Tipo di amministrazione aggiudicatrice: agenzia regionale Principali settori di attivita': servizi generali amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO Denominazione: Affidamento del servizio di ristorazione ad una struttura privata nel circondario della sede di Narni dell'Universita' degli Studi di Perugia. Periodo 2021-2025 CIG 8761302720 Codice CPV principale: 55321000-6 Tipo di appalto: appalto servizi Breve descrizione: Servizio di ristorazione da erogare a favore degli studenti universitari, nelle vicinanze dell'Universita' degli Studi di Perugia sede Narni. Periodo 2021-2025. Valore totale stimato del contratto: € 1.065.348,90 iva esclusa Informazioni relative ai lotti: no lotti Luogo di esecuzione: Comune Narni (Tr) codice NUTS ITI22 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (vedi documenti di gara) Durata del contratto di appalto: 24 mesi Varianti: no Opzioni: Rinnovo 24 mesi ai sensi dell'art. 63, co. 5 d.lgs.50/2016 - Proroga tecnica 6 mesi art. 106, co. 11 d.lgs.50/2016 Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: no finanziamenti fondi europei. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi disciplinare di gara Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara Capacita' professionale e tecnica: vedi disciplinare di gara Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: vedi documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Procedura aperta a rilevanza europea Informazioni sull'asta elettronica: procedura svolta tramite piattaforma telematica Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): non e' disciplinato dall'accordo appalti pubblici Termine per il ricevimento delle offerte: 17.7.2021 ore 23:59. Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte Modalita' di apertura delle offerte: data: da definirsi - Luogo: Perugia Persone ammesse ad assistere alle operazioni di apertura: seduta pubblica telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Informazioni complementari: l'affidamento e' stato disposto con determina n. 408 del 15.6.2021. Si applica l'inversione procedimentale. I dati forniti dai concorrenti saranno trattati ai sensi di legge solo per le finalita' connesse alla presente procedura Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Umbria, Via Baglioni n. 3, 06121 - Perugia, Italia, Tel. 075-5755311 Procedure dei ricorsi: e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Umbria via Baglioni, 3 06121 Perugia (Italia) Data di spedizione del presente avviso alla U.E.: 17.6.2021. Il dirigente del servizio Lavori, Sicurezza, Provveditorato e Patrimonio dott. Gianluca Sabatini TX21BFL14822