ADISU - AGENZIA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELL'UMBRIA
Sede: via Benedetta n. 14 - 06123 Perugia (PG), Italia
Codice Fiscale: 00453460545

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 25-6-2021)

 
          Bando di gara - Procedura aperta - CIG 8761302720 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione e indirizzi: A.Di.S.U. - Via Benedetta  14,  Perugia,
Italia;  codice  NUTS  ITI21;   codice   fiscale   00453460545;   pec
www.adisu@pec.it;   Dirigente   Resp.   Serv.   Lavori,    Sicurezza,
Provveditorato e Patrimonio Dott. Gianluca Sabatini - RUP (Resp  Sez.
Gestione  patrimonio,  servizi  di  ristorazione,  pulizie  e   altri
servizi): Ing. Marco Fabiani marco.fabiani@adisu.umbria.it  Tel.  +39
075   4693211-3277   http://www.adisu.umbria.it   Comunicazione:    i
documenti      di      gara      sono       disponibili       presso:
https://www.adisu.umbria.it/index.php/area-fornitori;  procedura   di
gara   gestita   tramite   piattaforma   telematica    all'indirizzo:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc     Tipo      di
amministrazione aggiudicatrice: agenzia regionale Principali  settori
di attivita': servizi generali amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  Denominazione: Affidamento del  servizio  di  ristorazione  ad  una
struttura   privata   nel   circondario   della   sede    di    Narni
dell'Universita'  degli  Studi  di  Perugia.  Periodo  2021-2025  CIG
8761302720 Codice CPV principale: 55321000-6 Tipo di appalto: appalto
servizi Breve descrizione: Servizio  di  ristorazione  da  erogare  a
favore degli studenti universitari, nelle vicinanze  dell'Universita'
degli Studi di Perugia sede Narni. Periodo 2021-2025.  Valore  totale
stimato  del  contratto:  €  1.065.348,90  iva  esclusa  Informazioni
relative ai lotti: no lotti Luogo di esecuzione:  Comune  Narni  (Tr)
codice NUTS ITI22 Criteri di aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa (vedi documenti di gara)  Durata  del  contratto  di
appalto: 24 mesi Varianti: no  Opzioni:  Rinnovo  24  mesi  ai  sensi
dell'art. 63, co. 5 d.lgs.50/2016 - Proroga tecnica 6 mesi art.  106,
co. 11  d.lgs.50/2016  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea: no finanziamenti fondi europei. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: vedi disciplinare di gara Capacita' economica e
finanziaria: vedi disciplinare  di  gara  Capacita'  professionale  e
tecnica: vedi disciplinare  di  gara  Condizioni  di  esecuzione  del
contratto d'appalto: vedi documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo  di  procedura:   Procedura   aperta   a   rilevanza   europea
Informazioni  sull'asta   elettronica:   procedura   svolta   tramite
piattaforma  telematica  Informazioni  relative   all'accordo   sugli
appalti pubblici (AAP):  non  e'  disciplinato  dall'accordo  appalti
pubblici Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  17.7.2021  ore
23:59.  Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte Modalita' di apertura delle offerte:  data:
da definirsi - Luogo:  Perugia  Persone  ammesse  ad  assistere  alle
operazioni di apertura: seduta pubblica telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Informazioni complementari: l'affidamento  e'  stato  disposto  con
determina   n.   408   del   15.6.2021.   Si   applica   l'inversione
procedimentale. I dati forniti dai concorrenti  saranno  trattati  ai
sensi di legge solo per le finalita' connesse alla presente procedura
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Umbria, Via
Baglioni n. 3, 06121 - Perugia, Italia,  Tel.  075-5755311  Procedure
dei ricorsi: e' proponibile  ricorso  avanti  il  T.A.R.  Umbria  via
Baglioni, 3 06121 Perugia (Italia) 
  Data di spedizione del presente avviso alla U.E.: 17.6.2021. 

Il  dirigente  del  servizio  Lavori,  Sicurezza,  Provveditorato   e
                             Patrimonio 
                       dott. Gianluca Sabatini 

 
TX21BFL14822