Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara
In riferimento alla procedura con oggetto "Affidamento del servizio
triennale di copertura assicurativa Multirischi, Incendio e R.C.T.
del patrimonio immobiliare ACER dei Dipartimenti Provinciali di
NAPOLI, AVELLINO, BENEVENTO, CASERTA e SALERNO per il periodo
01.01.2022/31.12.2024 - Lotti AB-C-D-E) da finanziarsi con fondi
della Stazione Appaltante" pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale V
Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 124 del 25/10/2021 si comunica
che
con Determinazione Dirigenziale dell'Area Tecnica in data
16.11.2021 n. 1821 di R.U. - consultabile nella Sezione ALLEGATI
della presente piattaforma - e' stato disposto di prorogare dal
18.11.2021 ore 12.00 al 25.11.2021 ore 12.00 il termine di scadenza
per la presentazione delle offerte. Conseguentemente, la data di
esperimento della prima seduta di gara e' stata procrastinata al
29.11.2021 ore 09.30 anziche' 22.11.2021 ore 09.30.
A.C.E.R. Campania - Il dirigente area tenica
ing. Vincenzo Paolo
TX21BHA27457