Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e
indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice : ASL RM/4 -
Via Terme di Traiano n.39, 00053 Civitavecchia - Servizio
responsabile : U.O.C. Proweditorato. Punti di contatto sub
procedimento: Dr.ssa Sara Speroni - Posta elettronica:
sara.speroni@asl roma4.it - Ulteriori informazioni: i punti di
contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice:livello regionale.
SEZIONE II: OGGETTO: 11.1) Tipo di appalto: Fornitura; 11.1.1)
Denominazione conferita all'appalto dell'amministrazione
aggiudicatrice: Indizione di una procedura aperta per l'affidamento
ai sensi degliart.60 e 95 comma 3 lett.b bis del D.Lgs.n.50/2016 e ss
.mm.ii, della fornitura in full service di sistemi di gestione e
controllo della terapia infusionale ospedaliera per l'ASL Roma 4
suddivisa In n.1 lotto con applicazione del criterio dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa Individuata sulla base del miglior
rapporto qualita' prezzo; Luogo principale di esecuzione: Asi Roma 4;
II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; 11.1.6) CPV
Vocabolario principale - Oggetto principale:33194110-0; II.1.8)
Divisione in lotti indivisibili al 100%: 1 lotto; CIG 966142SC1E,
II.2.1) Il valore a base d'asta per 36 mesi e' pari ad € 1.201.200,00
(IVA esclusa); II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi piu' eventuale
rinnovo per ulteriori 24 mesi per un importo aggiuntivo pari ad €
800.800,00 (IVA esclusa);
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:
cauzione definitiva pari al 10% del valore dell'aggiudicazione;
cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell'appalto,
secondo le modalita' richieste nel disciplinare di gara; III.1.3)
Forma Giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli art. 48 del
D.Lgs.50/2016; III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1)
situazione giuridica -prove richieste: III.2.1) vedasi allegato
disciplinare di gara; le mancanze, l'incompletezza e ogni altra
irregolarita' essenziale delle dichiarazioni degli elementi e delle
dichiarazioni sostitutive di' cui art. 85 comma 1,lett. a) e b) del
D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosl come specificato nel
disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:
vedasi disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi
disciplinare di gara; III.2.4) Appalti riservati: no;
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Applicazione criterio dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa Individuata sulla base del miglior
rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art.95; IV.3.4 Scadenza
fissata per la ricezione delle offerte: 09/06/2023 ore 12.00; IV.3.5)
Data apertura delle offerte: 13/06/2023 ore 10:00 IV.3.6) Lingua
utilizzabile nelle offerte: Italiano;IV.3.8) persone ammesse ad
assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o
rappresentanti muniti di delega o procura;
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - Vl.3) Informazioni complementari:
Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono scaricabili
dal sito aziendale www.aslroma4.it e dal sito https
://stella.reqione.lazio.it/Portale/ Tutte le comunicazioni relative
agli esiti delle varie fasi della procedura saranno pubblicate sul
sito aziendale www.aslroma4.it - Responsabile Unico del Procedimento:
lng. Annalisa Bononati. Recapiti del supporto al Responsabile Unico
del Procedimento : Dott.ssa Sara Speroni,tel.06/96669560,fax
06/96669559, indirizzo e- mail:sara.speroni@aslroma4.it; Data di
spedizione del presente Bando alla GUUE: 20/04/2023.
Il direttore generale
dott.ssa Cristina Matranga
TX23BFK11230