COMUNE DI COMELICO SUPERIORE
(Provincia di Belluno)

(GU Parte Seconda n.113 del 17-5-2003)

  Fornitura di materiale idraulico ed elettrico nell'ambito dei lavori   
 di realizzazione di una rete acquedottistica a servizio di   
 insediamenti turistici a Comelico Superiore - Procedura aperta.   
      1. Comune di Comelico Superiore, con sede in via Sei Novembre n.   
 43, frazione Candide, tel. 0435/687050, e-mail: ut.comelico@cmcs.it   
      2. Criterio di aggiudicazione: procedura aperta, criterio del   
 prezzo piu' basso, art. 19, comma 1, lett. a),decreto legislativo n.   
 358/1992 e s.s.mm.ii.   
    3. Importo a base asta:  Euro 385.274,61 oltre I.V.A.   
      4. Oggetto dell'appalto: fornitura, in due lotti, di materiale   
 idraulico ed elettrico, C.P.A. 27.21.10 e 31.20.40.   
      5. Quantita' presunta materiale da fornire: n. 70 articoli di   
 materiale idraulico e n. 55 articoli di materiale elettrico.   
      6. Consegna materiale: presso cantiere, localita' Padola di   
 Comelico Superiore (BL).   
      Modalita': consegna di tutto il materiale entro e non oltre il   
 24 giugno 2003.   
      Offerte: potranno essere presentate per uno o per entrambi i   
 lotti.   
      7. Richiesta iscrizione registro C.C.I.A.A., per attivita'   
 attinenti all'appalto. Per concorrenti Stati U.E.: iscrizione   
 registri commerciali o professionali Stato residenza.   
      8. Richiesta copia bando e relativi allegati entro il termine   
 ultimo del 3 giugno 2003: Ufficio tecnico, tel. 0435/687050.   
      9. Termine ultimo ricezione offerte: 3 giugno 2003, ore 12,   
 all'indirizzo indicato al punto 1.; lingua: italiana.   
      10. Apertura delle buste: 4 giugno 2003, ore 10, in seduta   
 pubblica presso la sede del Comune di Comelico Superiore.   
      11. Cauzione provvisoria: Euro 4.674,67 per il lotto 1 ed Euro   
 3.030,81 per il lotto 2, da prestare con le modalita' previste dalla   
 legge.   
    Cauzione definitiva: 10% importo di contratto.   
      12. Finanziamento: contributo U.E., DocUP Obiettivo 2, e fondi   
 propri.   
      Modalita' pagamento: entro 30 giorni data di pervenimento della   
 fattura, ad avvenuta e completa fornitura previo verbale accettazione   
 consegna redatto dalla Direzione lavori.   
      13. Raggruppamento imprenditori: art. 10, decreto legislativo n.   
 358/1992 s.s. mm. ii.   
      Non sono ammesse offerte di singole imprese che partecipino   
 anche in raggruppamento.   
      14. Svincolo offerta valida: decorsi 180 giorni dalla scadenza   
 del termine di presentazione.   
    15. Invio bando pubblicazione G.U.C.E.: 8 maggio 2003.   
      16. Ricevimento bando Uff. pubblicazioni ufficiali G.U.C.E.: 8   
 maggio 2003.   
     Comelico Superiore, 8 maggio 2003   
                Il responsabile del servizio tecnico:                   
                    per. ind. Ribul Moro Valentino                      
C-13752 (A pagamento).   
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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