REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 13-8-2010)

 
 BANDO DI GARA - Supervisione di progetti e documentazione - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI
E PUNTI DI CONTATTO Regione  Marche  -  servizio  salute  via  G.  da
Fabriano 3 All'attenzione Sandro Oddi 60125  Ancona  ITALIA  Telefono
+39             0718064113             Posta             elettronica:
regione.marche.rischiosismico@emarche.it    Fax    +39     0718064120
Indirizzo(i)      internet       Amministrazione       aggiudicatrice
www.regione.marche.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso:
Regione Marche - PF Rischio Sismico ed  Opere  Pubbliche  d'emergenza
via Bocconi 28 All'attenzione Ing. Mario Pompei 60125  Ancona  ITALIA
Telefono       +39        0718067905        Posta        elettronica:
regione.marche.rischiosismico@emarche.it Fax +39 0718067951 
  Internet: http://www.regione.marche.it Il capitolato d'oneri  e  la
documentazione complementare (inclusi  i  documenti  per  il  dialogo
competitivo  e  per  il  sistema  dinamico  di   acquisizione)   sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le  offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di  contatto
sopra indicati TIPO DI AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI
SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o  locale  Servizi  generali
delle  amministrazioni  pubbliche  L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici No SEZIONE
II:  OGGETTO   DELL'APPALTO   Denominazione   conferita   all'appalto
dall'amministrazione   aggiudicatrice    Attivita'    di    controllo
finalizzate alla validazione del progetto esecutivo relativo al nuovo
Complesso ospedaliero Ancona Sud Aspio di Camerano. Tipo di appalto e
luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione  dei  servizi
Servizi Luogo principale di esecuzione:  Ancona.  Codice  NUTS  ITE32
L'avviso riguarda un appalto pubblico Breve descrizione  dell'appalto
o degli acquisti L'appalto riguarda  l'affidamento  del  servizio  di
supporto al responsabile del procedimento ai fini  della  verifica  e
validazione del progetto esecutivo del  nuovo  Complesso  ospedaliero
Ancona  Sud.  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)  71248000
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) No Divisione in  lotti  No  Ammissibilita'  di
varianti  No  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO  Quantitativo  o
entita' totale IVA esclusa 330 000 EUR DURATA DELL'APPALTO O  TERMINE
DI   ESECUZIONE   Periodo   in   giorni:   180   (dall'aggiudicazione
dell'appalto)  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,
ECONOMICO, FINANZIARIO  E  TECNICO  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO
Cauzioni e garanzie richieste Vedi schema di convenzione.  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia Vedi disciplinare di gara.  Altre
condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione  dell'appalto
No CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Situazione personale degli operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai  requisiti:  Vedi  disciplinare  di  gara.
Capacita'  economica  e   finanziaria   Informazioni   e   formalita'
necessarie  per  valutare   la   conformita'   ai   requisiti:   Vedi
disciplinare di gara. Capacita'  tecnica  Informazioni  e  formalita'
necessarie  per  valutare   la   conformita'   ai   requisiti:   Vedi
disciplinare  di  gara.  Appalti  riservati  No  CONDIZIONI  RELATIVE
ALL'APPALTO DI SERVIZI La prestazione del servizio  e'  riservata  ad
una   particolare   professione?   Si':   Architetti,   ingegneri   o
professionisti equiparati. vedi disciplinare. Le  persone  giuridiche
devono indicare il nome e le qualifiche professionali  delle  persone
incaricate della prestazione del servizio Si' SEZIONE  IV:  PROCEDURA
TIPO  DI  PROCEDURA  Aperta  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE  Criteri  di
aggiudicazione Prezzo piu' basso Ricorso ad  un'asta  elettronica  No
INFORMAZIONI DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto No Condizioni per ottenere il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare Termine per il  ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 30.9.2010 -
12:00 Termine per il ricevimento delle offerte  o  delle  domande  di
partecipazione  30.9.2010  -  12:00  Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte/domande  di  partecipazione   italiano.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte) Modalita' di apertura delle offerte Data: 5.10.2010  -
10:00 Luogo Via Bocconi 28  -  Ancona,  ITALIA.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: Si'. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  TRATTASI DI UN  APPALTO  PERIODICO:  No.  APPALTO  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: Si'. Indicare
il   progetto/programma:   Fondi   FAS   2007-2013   misura   6.1.3.1
realizzazione    Agenzia    nazionale    per     le     problematiche
dell'invecchiamento. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI CIG 04974783D4.  DATA
DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 6 agosto 2010. 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                          Ing. Mario Pompei 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.