ASL BA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 27-5-2011)

 
                   Bando di gara - CIG: 0963679510 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  ASL  BA,   Lungomare
Starita 6, BARI 70123, Punti di contatto: Area  Gestione  Patrimonio,
Dott.          Tommaso          Depergola           Tel.080-584.2420,
tommaso.depergola@asl.bari.it,  Fax  080.584.24.97,  www.asl.bari.it.
Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Fornitura  di  toner,   drum,
cartucce e nastri stampanti, apparecchiature informatiche in genere e
macchine elettroniche per la ASL di Bari. Appalto: Forniture.  Luogo:
Ambito territoriale ASL BA. CPV 30125110-5.  Lotti:  si.  Le  offerte
vanno presentate per uno o piu' lotti. Varianti: no. Valore  stimato:
Euro 1.378.000,00 +IVA. DURATA mesi: 48. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni: Come previsto dagli  artt.75  e  113
del  D.Lgs.163/06  e  successive   modificazioni   ed   integrazioni.
Finanziamento:  Con  mezzi  ordinari  di  bilancio  ASL   BA.   Forma
giuridica: R.T.I. o Consorzi. Situazione personale  degli  operatori:
Non sussistenza dei  motivi  di  esclusione  di  cui  all'art.38  del
D.Lgs.163/06 e smi; Iscrizione per attivita' inerenti la fornitura di
toner,   drum,   cartucce   e   nastri   stampanti,   apparecchiature
informatiche in genere e macchine  elettroniche  nel  Registro  delle
Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato
di residenza se si tratta di uno Stato UE, in conformita' con  quanto
previsto dall'art. 39, D.Lgs 163/06  e  smi.  Capacita'  economica  e
finanziaria: Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: almeno n.2  referenze  bancarie,  ai  sensi
dell'art.41, co.1, lett. a) D.Lgs.163/06; 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Prezzo  piu'  basso.
Termine ricevimento offerte: 20.07.2011 ore: 13. Lingue: IT.  Vincolo
offerta: gg.360. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara potranno essere
visionati e scaricati  come  originali  da  www.asl.bari.it,  Sezione
Bandi di Gara. La ASL BA si riserva la facolta':  di  non  far  luogo
alla gara; di sospenderla o prorogarne la data di svolgimento; di non
procedere all'aggiudicazione o di non aggiudicare uno dei  lotti;  di
aggiudicare anche in presenza di una sola offerta valida se  ritenuta
congrua. Il subappalto e' consentito nei limiti ed alle condizioni di
cui  all'art.118  DLgs  163/06.  In  tal  caso   e'   fatto   obbligo
all'affidatario di trasmettere entro 20 gg.  dalla  data  di  ciascun
pagamento  effettuato  nei  suoi  confronti,  copia   delle   fatture
quietanzate relative ai pagamenti da esso affidatario corrisposti  al
subappaltatore,  con   indicazione   delle   ritenute   di   garanzia
effettuate. Ricorso: TAR PUGLIA, BARI. SPEDIZIONE AVVISO: 18.05.2011. 

                    Il dirigente area patrimonio 
                       dott. Michele Filippis 
             Il direttore generale: dott. Nicola Pansini 

 
T11BFK10720
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.