Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - Denominazione ufficiale: COMUNE DI GORGONZOLA - Indirizzo postale: VIA ITALIA 62 - Citta': GORGONZOLA - Codice postale: 20064 - Paese: Italia - Punti di contatto: -Ufficio Segreteria Telefono: 02-95701.210 All'attenzione di: ANDREA DELLA VEDOVA Posta elettronica: gaetana.spina@comune.gorgonzola.mi.it - Fax: 02-95701.246 - Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.comune.gorgonzola.mi.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati - Il bando di gara e' disponibile presso: I punti di contatto sopra indicati - Le offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati - I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Autorita' regionale o locale - Altro - LAVORO INTERINALE - SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice - Affidamento del servizio di fornitura di lavoro interinale - II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi - (c) Servizi Categoria dei servizi: n. 22 Luogo principale di esecuzione: Territorio del Comune di Gorgonzola - Codice ISTAT 015108 - II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di n. 3 persone a tempo pieno + un part time con inquadramento nella categoria B3 del CCNL Enti Locali profilo professionale "Autista Bus Urbani e Scuolabus". CIG N. 3469916942 - II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) - Vocabolario principale - Oggetto principale 79620000-6 - II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) Quantitativo o entita' totale - Le prestazioni richieste saranno indicativamente pari a complessive n. 4.350/anno ore ordinarie + 400 ore straordinarie Valore stimato, IVA esclusa 193.000,00 euro. II.3) Durata dell'appalto dal 01/01/2012 al 31/12/2013 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Una cauzione pari al 2% dell'importo d'appalto per un ammontare di Euro. 3.860,00.= III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento Servizi finanziati con mezzi ordinari di bilancio. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - Iscrizione CCIAA per l'esercizio dell'attivita' inerente l'appalto; Avere ottenuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali l'autorizzazione all'esercizio dell'attivita' di fornitura di lavoro temporaneo; Inesistenza a capo dell'impresa delle cause di esclusione dagli appalti previste dall'art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006 e successive integrazioni e modificazioni; - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - Idonee dichiarazioni bancarie di almeno n. 2 Istituti di Credito; - Fatturato globale della Societa' negli ultimi tre esercizi (2008-2009-2010) non inferiori a 3 milioni di Euro nel triennio; III.2.3) Capacita' tecnica di aver effettuato negli ultimi tre esercizi (2008-2009-2010) servizio di fornitura dei lavoratori temporanei per almeno 6 Enti Pubblici; - SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV 2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - - Prezzo piu' basso IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare - Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 25/11/2011 Ora 12,00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte - 28/11/2011 Ora: 12:00 - IV.2.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni 180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data 29/11/2011 Ora 9.30 Luogo Sala Giunta Palazzo Comunale Gorgonzola, 25/10/2011 Il responsabile dei servizi tecnologici e manutentivi p.i. Andrea Della Vedova T11BFF21893