COMUNE DI GORGONZOLA
Provincia di Milano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 31-10-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO - Denominazione  ufficiale:  COMUNE  DI
GORGONZOLA - Indirizzo postale: VIA ITALIA 62 - Citta': GORGONZOLA  -
Codice postale: 20064 - Paese: Italia - Punti di  contatto:  -Ufficio
Segreteria Telefono: 02-95701.210  All'attenzione  di:  ANDREA  DELLA
VEDOVA  Posta  elettronica:  gaetana.spina@comune.gorgonzola.mi.it  -
Fax:   02-95701.246   -   Indirizzo(i)    internet    Amministrazione
aggiudicatrice   (URL):   www.comune.gorgonzola.mi.it   -   Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati - Il bando  di  gara  e'  disponibile  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati - Le offerte vanno  inviate  a:  I  punti  di
contatto sopra indicati - I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Autorita' regionale  o  locale  -
Altro - LAVORO INTERINALE - 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  -  II.1)  DESCRIZIONE  -  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice - Affidamento del  servizio  di  fornitura  di  lavoro
interinale - II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di  prestazione  dei
servizi - (c) Servizi Categoria dei servizi: n. 22  Luogo  principale
di esecuzione: Territorio del Comune di  Gorgonzola  -  Codice  ISTAT
015108 - II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di n. 3  persone
a tempo pieno + un part time con inquadramento nella categoria B3 del
CCNL  Enti  Locali  profilo  professionale  "Autista  Bus  Urbani   e
Scuolabus". CIG N. 3469916942 - II.1.6) CPV (vocabolario  comune  per
gli appalti) - Vocabolario principale - Oggetto principale 79620000-6
- II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) Quantitativo  o
entita' totale - Le  prestazioni  richieste  saranno  indicativamente
pari  a  complessive  n.  4.350/anno  ore   ordinarie   +   400   ore
straordinarie Valore stimato,  IVA  esclusa  193.000,00  euro.  II.3)
Durata dell'appalto dal 01/01/2012 al 31/12/2013 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO
III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste  Una  cauzione  pari  al  2%
dell'importo d'appalto per un ammontare di Euro. 3.860,00.=  III.1.2)
Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di   pagamento   Servizi
finanziati con mezzi  ordinari  di  bilancio.  III.2)  CONDIZIONI  DI
PARTECIPAZIONE  -  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerciale  -  Iscrizione   CCIAA   per   l'esercizio
dell'attivita' inerente l'appalto; Avere ottenuto dal  Ministero  del
Lavoro  e  delle  Politiche  Sociali  l'autorizzazione  all'esercizio
dell'attivita' di fornitura di lavoro temporaneo; Inesistenza a  capo
dell'impresa  delle  cause  di  esclusione  dagli  appalti   previste
dall'art. 38 del D.Lgs.  n.  163/2006  e  successive  integrazioni  e
modificazioni; - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria -  Idonee
dichiarazioni  bancarie  di  almeno  n.  2  Istituti  di  Credito;  -
Fatturato  globale  della  Societa'   negli   ultimi   tre   esercizi
(2008-2009-2010) non inferiori a 3  milioni  di  Euro  nel  triennio;
III.2.3) Capacita'  tecnica  di  aver  effettuato  negli  ultimi  tre
esercizi  (2008-2009-2010)  servizio  di  fornitura  dei   lavoratori
temporanei per almeno 6 Enti Pubblici; - 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta  IV  2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - - Prezzo piu'  basso  IV.3.3)  Condizioni
per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione  complementare
- Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 25/11/2011 Ora 12,00 IV.3.4) Termine  per  il
ricevimento delle offerte - 28/11/2011 Ora: 12:00  -  IV.2.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano  -  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta giorni 180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte  Data
29/11/2011 Ora 9.30 Luogo Sala Giunta Palazzo Comunale 
  Gorgonzola, 25/10/2011 

        Il responsabile dei servizi tecnologici e manutentivi 
                      p.i. Andrea Della Vedova 

 
T11BFF21893
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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