COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 31-10-2011)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia, P.zza
Duomo 1. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Procedura  aperta  per  l'affidamento   del
servizio di tesoreria a favore del Comune di Pistoia per  il  periodo
01/01/2012 - 31/12/2016 - determinazione n.2424 del 25.10.2011.  Base
d'asta: importo non definibile. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: disponibili su  www.comune.pistoia.it  sezione
bandi e documentazione visionabile c/o l'U.O. Procedure ed  Attivita'
Negoziali del Comune tel.0573/371312-287. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA APERTA. Criterio di  aggiudicazione:  miglior
punteggio ottenuto sommando il peso attribuito ai  criteri  selettivi
predeterminati in bando. Termine presentazione offerte:  ore  13  del
18.11.2011. 

                      Il dirigente del servizio 
                       dott. Franco Ancillotti 

 
T11BFF21955
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.