Avviso di gara - C.I.G. 3444419878 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432.1794240/230, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID11APB031 fornitura di un sistema laser chirurgico per uso urologico; b) ID11APB036 fornitura di un sistema di digitalizzazione ed analisi di vetrini isto-citologici; c) ID11SER019 servizio di sterilizzazione ad ossido di etilene; d) ID11REA028 fornitura di sistemi analitici per l'esecuzione della VES, comprendenti la strumentazione in locazione e relativo servizio di assistenza tecnica e manutenzione, fornitura di reagenti e materiali di consumo; e) ID11APE102 fornitura di arredi per distretto urbano di Porcia. Forniture: Acquisto (gare a,b,e); Luogo: gara a) ASS2 Isontina di Gorizia; gara b) Azienda Osp. Univ. di Udine; gara d) Ass3 Alto Friuli di Gemona + Az Osp di Pordenone; gara e) Ass6 Friuli Occidentale di Pordenone. Gara a) Codice NUTS ITD43; gara b) codice NUTS ITD42; gara d) codice NUTS ITD4; gara e) Codice NUTS ITD41. Servizi: gara c) cat. n.14. gara c) Ass3 Alto Friuli di Gemona + Ass4 MedioFriuli di Udine + Az OSP. di Pordenone + IRCCS Burlo Garofalo di Trieste + Az Osp di Udine. Codice NUTS ITD4. L'avviso riguarda un appalto pubblico. CPV: a) 33169100-3; b) 33124100-6; c) 85140000-2; d) 33696500-0; e) 39150000-8. AAP: no. Lotti: no. Varianti: si. Entita' dell'appalto: a) 148.750,00 (+ 44.250,00 per estensioni contrattuali); b) 130.000,00 (+ 26.000,00 per estensioni contrattuali); c) 72.500,00 (+ 26.583,00 per estensioni contrattuali); d) 106.720,00 (+ 34.684,00 per estensioni contrattuali); e) 30.000,00 (+ 6.000,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: Estensioni contrattuali. Durata: Gare a,e) 30 gg.; Gara b) 40 gg.; Gara c) 36 mesi; Gara d) 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale globale almeno pari all'importo di gara. Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale specifico almeno pari all'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' basso (gare c,e); offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,d). N. dossier: D.S.C. 1395 dd 24/10/11. Termine richieste documenti: 15/11/11 ore 12. Termine ricezione offerte: 21.12.11 ore 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: 22/12/2011: Gara a) ore 8; Gara b) ore 8.30; Gara c) ore 13; Gara d) ore 13.30; Gara e) ore 16. Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. SEZIONE VI) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il R.U.P., ai sensi della L.241/90, e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. Presentazione di ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 24/10/11. Il direttore ing. Claudio Giuricin T11BFK21884