AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 31-10-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 3444419878 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   Udine   33100,   Carmen    Schweigl,    Tel.0432.1794240/230,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale
- Salute. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID11APB031 fornitura di  un  sistema  laser
chirurgico per uso urologico; b) ID11APB036 fornitura di  un  sistema
di  digitalizzazione  ed  analisi  di  vetrini  isto-citologici;   c)
ID11SER019 servizio di  sterilizzazione  ad  ossido  di  etilene;  d)
ID11REA028 fornitura di sistemi analitici per l'esecuzione della VES,
comprendenti la strumentazione in locazione e  relativo  servizio  di
assistenza tecnica e manutenzione, fornitura di reagenti e  materiali
di consumo; e) ID11APE102 fornitura di arredi per distretto urbano di
Porcia.  Forniture:  Acquisto  (gare  a,b,e);  Luogo:  gara  a)  ASS2
Isontina di Gorizia; gara b) Azienda Osp. Univ.  di  Udine;  gara  d)
Ass3 Alto Friuli di Gemona + Az Osp di Pordenone; gara e) Ass6 Friuli
Occidentale di Pordenone. Gara a) Codice NUTS ITD43; gara  b)  codice
NUTS ITD42; gara d) codice NUTS ITD4;  gara  e)  Codice  NUTS  ITD41.
Servizi: gara c) cat. n.14. gara c) Ass3 Alto Friuli di Gemona + Ass4
MedioFriuli di Udine + Az OSP. di Pordenone + IRCCS Burlo Garofalo di
Trieste + Az Osp di Udine. Codice NUTS  ITD4.  L'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. CPV: a) 33169100-3; b) 33124100-6;  c)  85140000-2;
d) 33696500-0; e) 39150000-8.  AAP:  no.  Lotti:  no.  Varianti:  si.
Entita' dell'appalto:  a)  148.750,00  (+  44.250,00  per  estensioni
contrattuali);   b)   130.000,00   (+   26.000,00   per    estensioni
contrattuali);   c)   72.500,00   (+   26.583,00    per    estensioni
contrattuali);   d)   106.720,00   (+   34.684,00   per    estensioni
contrattuali); e) 30.000,00 (+ 6.000,00 per estensioni contrattuali).
Opzioni: Estensioni contrattuali. Durata: Gare a,e) 30 gg.;  Gara  b)
40 gg.; Gara c) 36 mesi; Gara d) 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75  del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a  far  data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale  degli  operatori:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato  triennale  globale  almeno  pari  all'importo   di   gara.
Capacita'  tecnica:  fatturato   specifico   realizzato   nell'ultimo
triennio con indicazione degli Enti e del relativo  importo.  Livelli
minimi di  capacita'  eventualmente  richiesti:  fatturato  triennale
specifico almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso
(gare c,e); offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,d).  N.
dossier:  D.S.C.  1395  dd  24/10/11.  Termine  richieste  documenti:
15/11/11 ore 12. Termine ricezione offerte: 21.12.11 ore 12.  Lingue:
IT. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte:  22/12/2011:  Gara  a)
ore 8; Gara b) ore 8.30; Gara c) ore 13; Gara d) ore 13.30;  Gara  e)
ore 16. Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. 
  SEZIONE VI) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il R.U.P., ai  sensi  della
L.241/90, e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte  le  comunicazioni  e
gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza
Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711.  Presentazione  di
ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 24/10/11. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK21884
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.