AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE SANT'ANNA DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 31-10-2011)

 
                               Avviso 
 
 
Avviso pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici
per l'affidamento di incarichi professionali attinenti ai servizi  di
ingegneria e architettura ex art. 90 comma 1, art 91 comma 2  e  art.
57 comma 6 decto. lgs.vo 163/2006 e ss.m.i. e artt. 252 e 267 del dpr
                              207/2010 
 

  L'Azienda Ospedaliera Ospedale Sant'Anna di Como  -  Via  Napoleona
60, con deliberazione n. 616 del 19 ottobre 2011  ha  indetto  avviso
pubblico per la formazione di  elenchi  di  operatori  economici  per
l'affidamento di incarichi  professionali  attinenti  ai  servizi  di
ingegneria e architettura ex art. 90 comma 1, art. 91 comma 2 e  art.
57 comma 6 D. Lgs. 163/2006 e ss.m.i.e artt. 252  e  267  del  D.P.R.
207/2010. 
  Le prestazioni  professionali  riguarderanno  opere  riferite  alle
seguenti categorie e classi: 
  I c); I d); I g) III a); III b); III c) VIII; IX b); IX c). 
  L'elenco  sara'  suddiviso  secondo  le  seguenti  fasce  d'importo
(esclusa IVA e tasse): 
  A) inferiore a 20.000 euro; 
  B) compreso tra 20.000 euro e inferiore a 100.000 euro 
  Le domande  di  partecipazione  debbono  pervenire  perentoriamente
all'Ufficio Protocollo dell'Azienda Ospedaliera entro e non oltre  le
ore 12 del 30 novembre 2011 
  L'avviso integrale e' visionabile e scaricabile in modalita'  "sola
lettura" dal sito internet dell'Azienda  Ospedaliera  www.hsacomo.org
Per informazioni ulteriori, richieste per  iscritto  al  Responsabile
del Procedimento c/o l'Azienda Ospedaliera Sant'Anna,  Via  Napoleona
60  -  22100  Como,  tel   031.5855188,   fax   031/5855645,   e-mail
tecnico.como@hsacomo.org. 
  Como, 26 ottobre 2011 

           Il direttore u.o. servizi tecnici e patrimonio 
                         ing. Vincenzo Bella 

 
T11BFK21895
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.