COMUNE DI RONCADE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 7-11-2011)

 
Bando di gara per l'appalto del servizio di gestione della  struttura
intercomunale 'Rifugio del cane della bassa trevigiana' in Comune  di
                      Roncade - CIG 34773965F4 
 

  Bando di gara indetto con determinazione n. 562 in data 28/10/11 
  1) ENTE APPALTANTE Comune di Roncade, Via Roma  53,  31056  Roncade
Tel 0422 846243 fax 0422 846247 ambiente@comune.roncade.tv.it 
  3) PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Procedura aperta 
  5) LUOGO DI PRESTAZIONE DEL SERVIZIO: Rifugio del cane della  Bassa
Trevigiana, Via Treponti, localita' Agozzo, Roncade 
  6) CARATTERISTICHE GENERALI DEL SERVIZIO: L'appalto ha per  oggetto
il servizio di gestione del canile, con ricettivita' massima di  n.60
cani, e le attivita' quali ricovero,  la  custodia,  la  cura  ed  il
sostentamento dei cani randagi ricoverati, di cui sussiste  l'obbligo
di custodia da  parte  dei  comuni.  L'aggiudicatario  si  impegna  a
svolgere i servizi nel pieno rispetto della Legge 14.08.1991, n.281 e
s.m.i. e della Legge Regionale  28  dicembre  1993,  n.60.  L'importo
annuo complessivo presunto di detto  appalto  e'  di  Euro  54.312,00
oltre l'IVA al 21% corrispondente ad un costo unitario di  Euro  2,48
(al netto di IVA) cane/giorno relativo al servizio di mantenimento  e
custodia di numero  60  cani  -  capienza  massima  della  struttura.
L'importo complessivo posto a base  di  gara,  relativo  alla  durata
dell'appalto fissata in anni 3, sara' pertanto di euro 162.936,00 
  8)  DURATA  DELL'APPALTO:  tre  anni  decorrenti  dalla   data   di
sottoscrizione del contratto d'appalto 
  9) VARIANTI: non sono ammesse varianti 
  11) DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLA  GARA:  Il  presente  bando  e  il
disciplinare di gara contenente le norme  integrative  relative  alle
modalita'  di  partecipazione  alla  gara,  di  compilazione   e   di
presentazione  dell'offerta,  nonche'  gli  elaborati  relativi  allo
svolgimento del servizio (relazione descrittiva, capitolato  speciale
d'appalto, schema di contratto),  sono  visionabili  dal  lunedi'  al
venerdi' ore 9-12 c/o Uff.  Ambiente  del  Comune  di  Roncade  e  su
www.comune.roncade.tv.it. Bando e disciplinare di gara sono  altresi'
reperibili su www.rveneto.it e www.serviziocontrattipubblici.it 
  12) RICEZIONE DELLE OFFERTE: le offerte devono  essere  redatte  in
lingua italiana e trasmesse  all'Ufficio  Protocollo  del  Comune  di
Roncade in via Roma 53 entro le 12 del 28/11/11 
  13)  APERTURA  DELLE  OFFERTE:  L'apertura  dell'asta,   in   forma
pubblica, si terra' presso la sede del Settore Tecnico del Comune  di
Roncade, via S.Rocco  8,  alle  ore  9,00  del  giorno  1/12/11,  ove
necessario,in ulteriori sedute che saranno tempestivamente comunicate
via fax ai concorrenti 
  14) CAUZIONE: La cauzione provvisoria e' stabilita nella misura del
2% dell'importo complessivo dell'appalto di cui al pto  6,  ai  sensi
art.75 Dlgs.163/06 e smi. La cauzione definitiva e'  stabilita  nella
misura del 10% dell'importo  contrattuale.  Detta  percentuale  sara'
soggetta ad incremento ove ricorrano gli estremi di  cui  all'art.113
c.1 Dlgs.163/06 e smi. L'importo della cauzione provvisoria  e  della
cauzione definitiva di cui ai capoversi precedenti e' ridotto del 50%
nei confronti delle imprese in possesso di certificazione di  sistema
di qualita' conforme alle norme europee della serie UNI EN ISO  9000,
rilasciata da soggetti accreditati ai sensi delle norme europee della
serie UNI CEI EN 45000 e della serie UNI CEI EN ISO /IEC 17000 
  15) FINANZIAMENTO:  Per  il  servizio  oggetto  dell'appalto  viene
assicurata la copertura  finanziaria  con  fondi  propri  dei  comuni
sottoscrittori della Convenzione Rep. Comune di Roncade Atti  Privati
n.4/2011  in  data  26.01.11.  I  pagamenti  avverranno  secondo   le
modalita' stabilite dall'art.6.6 del cap.6  del  Capitolato  Speciale
d'Appalto 
  21) TERMINE DI VALIDITA' DELL'OFFERTA: L'offerta e' valida per  180
gg dalla scadenza del termine per la sua presentazione. Il termine di
validita' dell' offerta e' soggetto alle disposizioni di  cui  art.11
c.6 e 9 DLgs.163/06 e smi 
  23) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: ai sensi art.83 DLgs.163/06  e  smi
secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  24) PROCEDURE DI RICORSO: Tutte le controversie che  non  si  siano
potute  definire  con  le  procedure  dell'accordo  bonario  di   cui
all'art.240 Dlgs.163/06, saranno attribuite alla competenza esclusiva
del Foro di Treviso. Avverso le disposizioni  del  bando  di  gara  e
relativi allegati e' ammesso ricorso al TAR Veneto nel termine di  30
gg dalla pubblicazione del bando di gara ai sensi art.245 DLgs.163/06
e art.23/bis L.1034/71. INFORMAZIONI: Resp.le del Procedimento: Luisa
Favaro; eventuali informazioni potranno essere  richieste  dalle  ore
9,00 alle ore 12,30 dal lunedi' al  venerdi'  telefonando  al  numero
0422/846243. 

                 Il responsabile del settore tecnico 
                       arch. Alessandro Lillo 

 
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