COMUNE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO (BR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 3-5-2013)

 
                    Bando di gara CIG 5079078BBF 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE: Comune di San Pancrazio Salentino Sett.
Economico Finanziario:  dott.  Domenico  Muni,  tel.0831/660202,  fax
660222,  www.sanpancraziosalentino.gov.it.  Info,  documentazione   e
offerte: p.ti sopra. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in  concessione  del  servizio  di
gestione,  accertamento  e  riscossione  (ordinaria,   volontaria   e
coattiva) dell'imposta comunale sulla pubblicita' (ICP), della  tassa
occupazione suolo pubblico (TOSAP)  e  dei  diritti  sulle  pubbliche
affissioni (DPA), nonche' del servizio di riscossione  coattiva  ICI,
IMU, TARSU e violazioni al codice della strada per la durata di  anni
5.  Prezzo  a  base  gara  E  268.671,65  di  cui  E  265.984,93  per
l'espletamento del servizio ed E 2.686,72 per oneri di sicurezza. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO    E    TECNICO:    Documentazione     di     gara     su
www.sanpancraziosalentino.gov.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: art.83 D.Lgs.163/06.
Termine ricevimento  offerte:  10/6/13  h.12.  Gara  11/6/13  h.9,30.
Spedizione: 29/04/13. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Domenico Muni 

 
T13BFF6961
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.