Bando di gara CIG 5079078BBF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE: Comune di San Pancrazio Salentino Sett. Economico Finanziario: dott. Domenico Muni, tel.0831/660202, fax 660222, www.sanpancraziosalentino.gov.it. Info, documentazione e offerte: p.ti sopra. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione (ordinaria, volontaria e coattiva) dell'imposta comunale sulla pubblicita' (ICP), della tassa occupazione suolo pubblico (TOSAP) e dei diritti sulle pubbliche affissioni (DPA), nonche' del servizio di riscossione coattiva ICI, IMU, TARSU e violazioni al codice della strada per la durata di anni 5. Prezzo a base gara E 268.671,65 di cui E 265.984,93 per l'espletamento del servizio ed E 2.686,72 per oneri di sicurezza. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Documentazione di gara su www.sanpancraziosalentino.gov.it. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: art.83 D.Lgs.163/06. Termine ricevimento offerte: 10/6/13 h.12. Gara 11/6/13 h.9,30. Spedizione: 29/04/13. Il responsabile del procedimento dott. Domenico Muni T13BFF6961