COMUNE DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2013)

 
  Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi - CIG N. 4946516A20 
 

  I. Amministrazione aggiudicatrice: Comune  di  Cagliari;  indirizzo
postale: via Roma 145 Cagliari - Italia; Punti di contatto:  Servizio
Appalti,  Contratti,  Economato  -  Ufficio  Appalti   -   Tel.   +39
070-6777501/7511/7504/7502;            posta             elettronica:
appalti@comune.cagliari.it  Fax.  +39   070-6777507/7514-   indirizzo
internet: www.comune.cagliari.it - 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "Servizio  di  pulizia
delle caditoie stradali" - a misura - CIG N. 4946516A20. II.1.2) Tipo
di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi -  Categoria:
n. 16 - Cagliari; II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto:  l'appalto
prevede le seguenti attivita': pulizia e spurgo di caditoie, pozzetti
stradali e collettori; videoispezione; pulizia  e  svuotamento  delle
vasche di accumulo  delle  acque  piovane,  come  meglio  specificato
all'art. 1 del Capitolato  Speciale  d'appalto  (CSA).  II.1.5)  CPV:
90470000-2.  II.2.1)  Valore   finale   totale   dell'appalto:   Euro
246.771,00 + Iva. 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad   un'asta
elettronica: NO; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'Amministrazione   aggiudicatrice:   Bando   n.02-2013.   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si.  Bando  di
gara: numero avviso GUUE: 2013/S 046- 074379 del 06/03/2013.  Sezione
V) Aggiudicazione dell'appalto: Appalto n.: 02-2013. 
  V.1) Data di aggiudicazione dell'appalto: 06.08.2013.  V.2)  Numero
di  offerte  pervenute:  6.  V.3)  Nome  e  recapito   dell'operatore
economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione dell'appalto:  Costituendo  RTC  Pirisinu  Luca  S.rl.
Unipersonale (Mandatario) - Zona artigianale industriale lotto  23  -
09010 Pula (CA) - C.f. P.Iva: 03276860925 - Agus Paolo Spurghi S.r.l.
(Mandante) - S.P.Monserrato- Sestu km 3,5 Cas.  Postale  13  -  09047
Selargius (CA) - C.F. P.Iva 03370270922. V.4) Informazioni sul valore
dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  Euro
783.400,00 + Iva - Valore finale totale appalto Euro 246.771,00 + Iva
e costi per la sicurezza pari ad Euro 5.100,00. V.5) E' possibile che
l'appalto venga subappaltato: Si. Valore stimato: non noto 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Sardegna   Via   Sassari,   17   Cagliari    -    Tel.070/679751    -
Fax.070/67975230; VI.3.2) Presentazione di  ricorsi:  secondo  quanto
prescritto dal D.lgs. 104/2010 al quale fa espresso rinvio  l'art.245
del D.Lgs 163/06;  VI.4)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso
10.09.2013. . 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Teresa Carboni 

 
T13BGA15479
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.