COMUNE DI PALESTRINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 11-10-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Comune di Palestrina, Via  del  Tempio,  1,  00036  Palestrina
Italia;  Punti  di  contatto:  Dr.   Maurizio   Sabatini,   Telefono:
0695302235 Fax: 0695302241 
  www.comune.palestrina.rm.it; Responsabile del  procedimento  e'  il
dott. Maurizio Sabatini. 
  II.1.5) Servizio di trasporto scolastico degli alunni della  scuola
d'infanzia, primaria e secondaria  di  primo  grado  del  comune  ivi
compresi gli alunni in carrozzella da trasportare con  idoneo  mezzo.
CIG 5365964592. 
  II.2.1) Entita' totale: Euro 555.041,00 annuo, di cui Euro  651,167
per oneri per la  sicurezza  scaturenti  dal  DUVRI  non  soggetti  a
ribasso, oltre I.V.A. Importo totale a base  di  gara  per  tutta  la
durata dell'appalto: Euro 1.665.123,00,  di  cui  Euro  1.953,50  per
oneri di sicurezza scaturenti dal DUVRI non soggetti a ribasso, oltre
I.V.A. 
  II.3) Durata dal 1° gennaio 2014 al 31 dicembre 2016. 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: 20.11.2013 ore 12.00; IV.3.8) Apertura  offerte:  22.11.2013
ore 10.00; 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale di gara reperibile su: www.comune.palestrina.rm.it 
  VI.5) Invio alla GUUE: 09.10.2013. 

                   Il dirigente di I° dipartimento 
                       dott. Maurizio Sabatini 

 
T13BFF17198
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.