AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 25-10-2013)

 
Gara d'appalto a procedura ristretta per la fornitura di materiale di
  consumo marchio Aesculap dedicato a motori dello stesso marchio. 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
Struttura Complessa Acquisizione Beni e  Servizi  Via  dei  Colli,  4
-35100 Padova- Tel. +39 049 8214601 - Fax +39  049  8214605  -  posta
elettronica: 
  azosp.padova@legalmail.it  -  Indirizzo  internet:  Amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo cui inviare  le
domande di partecipazione: Azienda Ospedaliera S.C. Amministrazione -
Ufficio Protocollo - Via E.  Degli  Scrovegni,  14  -  35131  Padova.
Italia. Tel. +39 049 8214109 - telefax +39 049 8214552. 
  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara  d'appalto  a   procedura
ristretta per la fornitura di materiale di consumo  marchio  Aesculap
dedicato a motori dello stesso marchio per l'Azienda  Ospedaliera  di
Padova e l'Azienda Ulss 16 di Padova. II.2.1) Quantitativo o  entita'
totale:  Importo  complessivo  triennale  di  EURO  317.980,63,   IVA
esclusa, lotto unico  indivisibile  e  non  frazionabile  Offerte  in
ribasso,  pena  l'esclusione  dalla  gara,  sull'importo  complessivo
triennale posto a  base  d'asta.  E'  prevista  anche  la  variazione
annuale in aumento o in  diminuzione,  riferita  ai  quantitativi  di
gara, del 20%. Non sono previsti oneri per  la  sicurezza  legati  al
DUVRI. 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta
al prezzo piu'  basso.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
domande di partecipazione: Data: 05/12/2013 Ora: 12,00. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il  bando  di  gara  integrale  e'
stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione  di  gara
(Istanza  di   partecipazione   e   dichiarazioni   sostitutive)   e'
disponibile sul sito  web  www.sanita.padova.it  Il  termine  per  la
presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'  fissato  entro  il
giorno  21/11/2013  alle  ore  12.00.  Il  termine  di  risposta   ai
chiarimenti e' fissato entro il  28/11/2013,  Ulteriori  informazioni
possono     essere     richieste     via      Mail      all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it,  o  in  alternativa  al  numero   di   fax
049/8214605. 

Per delega del dirett. gen. il direttore ad interim s.c. acq. beni  e
                               servizi 
                         dott. Antonio Giona 

 
T13BFK18195
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.