AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I DI ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 25-10-2013)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  Denominazione ufficiale: Azienda Policlinico Umberto I di Roma. 
  Indirizzo  postale:  Viale  del  Policlinico,  155,  Citta':   Roma
- Codice postale: 00161 - Paese: IT. 
  Punti di contatto: Ing. Federico  Cozza -  U.O.S.  Progettazione  e
Valutazione  Tecnologie  Elettromedicali  -  Viale  del  Policlinico,
155-00161  Roma  -  Tel.   06/4997.8986   -   Fax:   06/4997.8983   -
email:ficozza@policlinicoumberto.it; Indirizzo              internet:
http://www.policlinicoumberto1.it . Ulteriori informazioni: V. sopra. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: sito internet dell'Azienda. 
  Le offerte vanno inviate a: Vedi C.S.G. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e settori di attivita':
Autorita'   regionale   o   locale   -   Sanita'    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
    Lotto 1: Proc. n. 411 - fornitura di n. 7 Tavoli Operatori ; 
    Lotto 2: Proc. n. 430 - fornitura di n. 14 Ventilatori Polmonari; 
    Lotto 3: fornitura di  n. 1  -   Sistema  per  brachiterapia  PDR
comprensivo di TPS dedicato. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura - Luogo di prestazione:  Azienda
Policlinico Umberto I; 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: 
    Lotto 1 : fornitura di n. 7  -   Tavoli  Operatori  per  le  Sale
Operatorie del nosocomio; 
    Lotto 2: fornitura di n.  14  -  Ventilatori  Polmonari  per  uso
ospedaliero; 
    Lotto 3: fornitura  di  n. 1  -  sistema  per  brachiterapia  PDR
comprensivo di TPS dedicato. 
  II.1.6.) CPV Oggetto principale: 
    Lotto 1: 33192230-3; 
    Lotto 2: 33172200-8; 
    Lotto 3: 33151000-3; 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si'. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Importo I.V.A. esclusa: 
    Lotto 1: € 371.926,00: oneri sicurezza: € 0,00; 
    Lotto 2: € 347.131,00: oneri sicurezza: € 0,00; 
    Lotto 3: € 183.483,00: di cui  oneri  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso: € 500,00. 
  II.3)  Termine  di  esecuzione:  almeno  2  mesi  dalla   data   di
comunicazione dell'ordine; 
  III.1.1) Cauzioni richieste: V. C.S.G. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
fondi regionali ex D.G.R.  473  del  17  ottobre  2012.  I  pagamenti
saranno effettuati  nelle  forme  ed  alle  condizioni  indicate  nel
Capitolato speciale di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Forma  singola  o
associata, come da normativa vigente. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Vedi C.S.G. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedi C.S.G. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Vedi C.S.G. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006
e dell'allegato P del decreto  del  Presidente  della  Repubblica  n.
207/2010. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione  complementare:  Termine  per  il  ricevimento   delle
richieste di documenti e chiarimenti: Data: 3 dicembre  2013  -  Ora:
12. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 10 dicembre
2013 - Ora: 12. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: mesi: 12 (dodici) . 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
    Lotto 1: Data: 18 dicembre 2013, ora: 9. 
    Lotto 2: Data: 18 dicembre 2013, ora: 10; 
    Lotto 3: Data: 18 dicembre 2013, Ora: 11. 
  Luogo: Sala Economato/Pal. Centrale. Persone ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: Rapp.ti legali  o  persone  con  apposita
delega scritta. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  V1.2) Appalto finanziato dai fondi comunitari: no. 
  VI.3) Informazioni complementari: 
    A) il presente Bando non impegna in alcun modo l'Azienda  che  si
riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare le gare in
qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le ditte  possano
avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e
rimborsi di spesa o altro; 
    B) Codici identificativi gara (C.I.G.): 
      Lotto 1: 5334406B14; 
      Lotto 2: 533462824°; 
      Lotto 3: 5371563204. 
    C) i concorrenti sono invitati a visionare il sito aziendale dove
saranno pubblicate le risposte ai quesiti (FAQ) sino alla data di cui
al p. IV.3.3_. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale  Amministrativo  Regionale  del  Lazio  -Sez.  Roma  -  Via
Flaminia,  189  -  00196  Roma  (IT)  -  Tel.   +3906328721   -   Fax
+390632872310. 
  VI.4.2) Presentazione di  ricorso:  entro  30  gg.  dalla  data  di
ricezione della comunicazione degli  atti  ex  art.  79  del  decreto
legislativo  n.  163/2006  e  smi  o,  per  i  bandi  e  gli   avvisi
autonomamente lesivi, dalla pubblicazione nella G.U.R.I.; 
  VI.5 Data di spedizione del presente Bando: 15 ottobre 2013. 

                             Il R. U. P. 
                         ing. Federico Cozza 

 
TS13BFK17977
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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