COMUNE DI IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 10-12-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Iglesias  -
Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 09016 Iglesias  (CI)
It; Ufficio appalti  all'attenzione  di:  Dott.ssa  Bonaria  Uccheddu
Tel.0781.274241 Fax 274201; mail: appalti@comune.iglesias.ca.it sito:
www.comune.iglesias.ca.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: concessione del servizio gestione parcheggi  a
pagamento in varie zone  della  Citta'  di  Iglesias  e  servizio  di
assistenza presso le scuole comunali; Appalto di servizi Categoria N.
27 - Luogo di esecuzione: Il servizio dovra' essere  espletato  nelle
vie o piazze cittadine  ad  Iglesias,  e  nel  periodo  estivo  nella
localita' di Masua frazione di Nebida, come  meglio  specificato  nel
disciplinare di gara. CIG: 596524109A. CPV: 98351000-8;  Quantitativo
o entita' totale: Introito teorico annuo: Euro 299.040,00 euro esente
da Iva; Introito teorico complessivo per il biennio: Euro  598.080,00
esente da Iva. L'importo effettivo  del  servizio  sara'  conseguente
all'offerta ed  agli  incassi  risultanti  dalla  gestione;  Introito
minimo teorico  annuo  della  concessione  a  favore  del  Comune  di
Iglesias: Euro 44.856,00. Durata del servizio:  anni  2  a  decorrere
dalla data di effettivo inizio  del  servizio,  con  possibilita'  di
rinnovo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ex artt. 54, 55 del  D.Lgs.  163/2006
ss.mm.ii. Criteri  di  aggiudicazione:  Il  presente  appalto  verra'
aggiudicato, ai sensi dell'art.  83  del  D.  Lgs.  163/2006,  con  i
criteri  indicati  nel  capitolato  speciale  d'appalto;  Numero   di
riferimento:  Bando  approvato  con  determinazione   N.   2570   del
29.10.2014. Termine ricezione  offerte:  ore  11,00  del  15.01.2015.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 gg. Modalita' di apertura delle offerte:  il  19/01/2015
ora  10,00  presso  la   Sala   Riunioni   del   Centro   Direzionale
Amministrativo sita in  Via  Isonzo  n°  5,  Iglesias  (CI),  con  le
modalita' indicate al punto 14 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI:  RUP:  Istruttore  Direttivo  Ing.
Maria  Grazia  Mannai.  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR Regione Sardegna - Piazza del Carmine - 09100 Cagliari. 

                            Il dirigente 
                  dott. Ing. Pierluigi Castiglione 

 
T14BFF21247
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.