CITTA' DI TERAMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 13-4-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Citta' di Teramo.  Punti
di contatto: Uff. Contratti ed  Appalti  Sig.ra  Di  Giandomenico  G.
Tel.0861/324285 Fax 0861/324860  g.digiandomenico@comune.teramo.it  -
sito: www.comune.teramo.it Le offerte  vanno  inviate  al  Comune  di
Teramo- Ufficio Protocollo - Via della Banca n.1- 64100 Teramo. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  Realizzazione  di  un  progetto
pilota di parterre infrastrutturante. Riqualificazione area Corso San
Giorgio. In esecuzione dei  Provvedimenti  Dirigenziali  n.  101  del
5/02/2015  e  n.203  del   26/02/2015.   CIG:   6119994ACE   -   CUP:
D44E12000040006 - importo compl.vo dei lavori Euro 2.842.958,82 cosi'
distinti: Importo dei lavori a base d'asta (soggetto a ribasso)  Euro
2.297.234,67 di cui Euro 1.885.947,15 a corpo ed  Euro  411.287,52  a
misura. Oneri incidenza del personale (non soggetto a  ribasso)  Euro
413.492,04. Oneri per la sicurezza ordinari (non soggetti a  ribasso)
Euro 79.748,29. Oneri per la sicurezza straordinari (non  soggetti  a
ribasso) Euro 52.483,82. Categorie dei lavori di cui all'allegato "A"
del D.P.R.  207/2010:  -  OG  3  prevalente  per  l'importo  di  Euro
2.289.732,35 - OS18-A scorporabile,  a  qualificazione  obbligatoria,
per  l'importo  di   Euro   356.609,46   -   OG10   scorporabile,   a
qualificazione  obbligatoria,  per  l'importo  di   Euro   196.617,01
(II.3)durata dell'appalto: Il tempo utile per dare ultimati  tutti  i
lavori e'  fissato  in  giorni  460  (quattrocentosessanta)  naturali
consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
TECNICO E FINANZIARIO: III.2) condizioni di  partecipazione-  secondo
quanto previsto  nel  bando  integrale  pubblicato  ove  indicato  al
successivo punto VI.3. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta,
ex art. 55 del  D.Lgs.  163/2006  IV.2)  criteri  di  aggiudicazione:
L'appalto sara' aggiudicato con il criterio del prezzo piu' basso  in
conformita' a  quanto  previsto  dall'art.  82  comma  3  del  D.Lgs.
163/'06, mediante offerta a prezzi unitari, con l'applicazione  delle
procedure di cui all'art. 122, comma 9 del D.Lgs.  163/2006  ex  art.
253, comma 20- bis dello stesso  decreto  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte:  entro  il  termine  perentorio  del  15.05.2015  ore  12,00
indirizzate al: Comune di Teramo-  Ufficio  Protocollo  -  Via  della
Banca,1 -  64100  Teramo  e  con  le  modalita'  previste  nel  bando
integrale pubblicato ove indicato al successivo punto  VI.3.  IV.3.6)
Lingua utilizzata  per  la  presentazione  delle  offerte:  Italiano.
IV.3.8) Apertura offerte: Seduta pubblica il  giorno  19.05.2015  ore
9,00, presso la sede del civico Ufficio Contratti - Via G.D'Annunzio,
n. 120 -Teramo.  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: Incaricati delle ditte partecipanti. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI VI.3) informazioni complementari: Il
bando integrale e' pubblicato: all'Albo Pretorio online del Comune di
Teramo, sul sito del Comune di Teramo: www.comune.teramo.it, sul sito
del Ministero delle  Infrastrutture:www.serviziocontrattipubblici.it,
sul sito  informatico  presso  l'Osservatorio  Regionale  dei  Lavori
Pubblici.  Il  Responsabile  del  Procedimento  e'  l'ing.  Pierluigi
Manetta VI 4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale L'aquila- via Salaria  antica  est
-67100  L'Aquila  Tel.  0862/34771   Organismo   responsabile   delle
procedure di mediazione: Dott.ssa  Cristina  Di  Gesualdo-  Dirigente
Ufficio Contratti ed Appalti- Via G.D'Annunzio, 120  -  64100  Teramo
Italia     Tel.      0861/324291      Fax      0861/324860      mail:
c.digesualdo@comune.teramo.it           Indirizzo           Internet:
www.comune.teramo.it. VI 4.2)  Presentazione  di  ricorso:  Entro  30
giorni dalla data di pubblicazione del  presente  bando  sulla  GURI.
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione di ricorso: Segreteria TAR l'Aquila: via Salara  Antica
Est - 67100 L'Aquila - Italia telefono 0862/34771. 

                     Il dirigente del VI settore 
                    dott.ssa Cristina Di Gesualdo 

 
T15BFF5697
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.