COMUNE SOVERIA MANNELLI - (CZ)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2015)

 
        Bando di gara - CIG 6079594FAA - CUP J41B15000030003 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Soveria Mannelli (CZ). 
  Oggetto: affidamento servizi ADI (assistenza domiciliare integrata)
nei comuni del distretto socio sanitario  del  Reventino.  Importo  a
base d'appalto Euro 205.309,12. Durata dell'appalto: 12 mesi. 
  Procedura: aperta ex art. 55  del  codice  dei  contratti  pubblici
approvato con D.Lgs. 12/04/2006, n. 163. 
  Finanziamento fondi PAC (piano  azione  e  coesione).  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 83 del codice dei contratti pubblici (D.Lgs. n. 163/2006  e
ss.mm.ii.) valutabile in base ai seguenti criteri:  1)  qualita'  del
servizio (offerta tecnica), max punti 80; 2)  prezzo  offerto,  punti
max 20. 
  Termine perentorio ricezione offerte: 15.09.2015 ore 12.00. 
  Apertura busta A e busta B: seduta pubblica in data 16/09/2015  ore
15,30,  apertura  busta  C:  in  data  che   verra'   successivamente
comunicata ai partecipanti. 
  Avvertenze: per quanto non previsto si rinvia al Bando di Gara e al
Capitolato Speciale pubblicati sul sito www.soveria.it- sezione bandi
di gara. 

                 Il responsabile area amministrativa 
                      dott.ssa Silvana Sirianni 

 
T15BFF12997
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.