AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE
Sede: via M. Minghetti n.10 - 00187 Roma
Punti di contatto: Ufficio servizi generali, gare, contratti e
logistica; posta elettronica: ugare@anticorruzione.it - indirizzo
internet:
http://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/AmministrazioneTra
sparente/BandiGaraContratti/gareincorso
Codice Fiscale: 97584460584

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2015)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio di gestione  e  monitoraggio
del sistema informatico dell'Autorita' Nazionale Anticorruzione - CIG
                            n. 633214180D 
 

  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Appalto di servizi - Cat. 7;  Luogo:  Via
Minghetti n. 10, 00187 Roma 
  II.1.6) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI): 72253000; 
  II.1.8) Lotti: No; II.1.9) Varianti: No 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: euro € 7.078.160,00  (IVA  e
costi della sicurezza esclusi) cosi' suddivisi: 
  1) € 1.746.800,00  (IVA  esclusa)  per  servizi  di  Service  Desk,
gestione postazioni di lavoro ed assistenza on-site; 
  2) € 2.097.480,00 (IVA esclusa) per servizi di Service  management,
gestione dei servizi applicativi e delle basi di dati; 
  3) € 2.483.760,00 (IVA esclusa) per servizi di conduzione operativa
dell'infrastruttura ICT e di assistenza tecnico-sistemistica; 
  4)  Euro  330.120,00  (IVA  esclusa)  per   servizi   di   supporto
informatico alla redazione e gestione dei contenuti dei  portali  web
ANAC 
  5) Euro 420.000,00 (IVA esclusa) per  servizi  di  manutenzione  HW
degli apparati della server farm. 
  I  costi  della  sicurezza   derivanti   dai   rischi   di   natura
interferenziale sono pari ad € 2.857,50 (IVA esclusa) 
  II.2.2) OPZIONI: No 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 36  mesi  a
decorrere dalla data di "inizio attivita'". 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo di  cui  al
punto II.2.1) per la partecipazione  alla  gara,  secondo  termini  e
modalita' di cui al Disciplinare di gara. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi propri di bilancio. Pagamenti  secondo  le  modalita'  indicate
nello schema di contratto allegato al disciplinare di gara; 
  III.2) CONDIZIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Si rimanda al Disciplinare  di  gara.III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Si rimanda al Disciplinare di  gara.III.2.3)
Capacita' tecnica: Si rimanda al Disciplinare di gara. 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: IV.1.1)  Tipo
di procedura: Procedura aperta sopra soglia; IV.2.1)  Aggiudicazione:
Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG n. 633214180D 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
12.10.2015 ore 13:00; 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  270  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  20.10.2015  -  ore
11:00. E' ammesso un rappresentante per concorrente. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: 
  Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia n. 189,
00196 Roma 
  VI.4.2) Presentazione del ricorso: 30 gg. dalla data  di  ricezione
della comunicazione degli atti  ai  sensi  dell'art.  79  del  d.lgs.
163/2006 e smi o, per i bandi  e  gli  avvisi  autonomamente  lesivi,
dalla pubblicazione sulla GURI. 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorsi: Autorita' Nazionale Anticorruzione  -
Ufficio Contenzioso giurisdizionale - Via Minghetti, 10 00187 Roma 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 30.07.2015 
  Il Responsabile del Procedimento: Dott. Antonello Colandrea 

                         Segretario generale 
                  dott.ssa Angela Lorella Di Gioia 

 
TX15BFG993
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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