COMUNE DI CREMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 28-10-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Comune di Crema, Piazza Duomo 25,  26013,
www.comunecrema.it,                    www.arca.regione.lombardia.it,
info@arcalombardia.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento, in forma  telematica  tramite  la
piattaforma regionale Sintel, del servizio di copertura  assicurativa
suddiviso in 3 lotti: Lotto 1  Incendio  (CIG  6442083F0D);  Lotto  2
Infortuni (CIG 64420904D7); Lotto 3 RCT/O (CIG  6442109485).  Importo
annuo a base d'asta: Lotto 1 E 25.000; Lotto 2 E  8.000;  Lotto  3  E
170.000. Durata: dal 31.12.15 al 31.12.19. 
  SEZIONE  III:  CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE:   Si   rinvia   al
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Ricezione offerte:  03.12.15  h.  12.00.  Apertura:
03.12.15 h. 14.00. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: L'Ente  si  avvale  della  riduzione  dei
termini ai sensi art. 70 c. 8 e 9 D.Lgs.  163/06.  Data  invio  GUCE:
23.10.15. 

                              Il R.U.P. 
                         dott. Luigi Miglio 

 
T15BFF18152
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.