COMUNE DI APRILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 4-11-2015)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Comune di Aprilia, P.zza  Bersaglieri,
III Settore, Servizio Pubblica Istruzione tel. +39  06.92018614  tel.
92018612          fax          +39          069282338          email:
dirigenteterzosettore@pec.comunediaprilia.gov.it.  Le  offerte  o  le
domande di partecipazione vanno inviate a: Comune di Aprilia, Ufficio
Protocollo, P.zza Roma 1-04011 Aprilia (LT).  I.2)  Determinazione  a
contrarre: Determinazione - reg. gen. n. 1564 del 29/10/15. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento del servizio di gestione dell'asilo  nido
comunale di via Giustiniano. II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione:  Categoria  del  servizio   n.   24:   Servizi   relativi
all'istruzione, anche professionale, (CPV) 80110000. Aprilia (04011),
asilo nido comunale di via  Giustiniano.  II.1.3)  Breve  descrizione
dell'appalto. L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio  di
gestione dell'asilo comunale di via Giustiniano. II.1.4) Suddivisione
in  Lotti  NO.  C.I.G.:  6428955D7C  II.2)  Quantitativo  o   entita'
dell'appalto II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  a)  L'importo
posto a base di gara e' pari a E. 989.118,00  (esente  IVA  ai  sensi
dell'art.10 punto 21 del D.P.R. n. 633/1972) oltre gli oneri  per  la
sicurezza per rischi da interferenza (scaturenti da  D.U.V.R.I.)  non
soggetti  a  ribasso  (pari  ad  E.  882,00),  per   complessivi   E.
990.000,00; b) La stazione appaltante si  riserva  la  facolta',  nei
limiti di cui  all'art.  57  comma  5,  lettera  b)  del  Codice  dei
Contratti, di affidare all'aggiudicatario nuovi  servizi  consistenti
nella ripetizione di servizi analoghi. c) Pertanto,  ai  sensi  degli
artt. 28 e 29 del Codice, letti in combinato disposto con  l'art.  57
comma 5, lettera b), l'importo complessivo dell'appalto - comprensivo
dell'opzione  per  ripetizione  servizi  analoghi  e'   pari   a   E.
1.978.236,00 piu' E. 1.764,00 per gli  oneri  per  la  sicurezza  per
rischi da interferenza (scaturenti  da  D.U.V.R.I.)  non  soggetti  a
ribasso, per complessivi E. 1.980.000,00; Per  maggiori  informazioni
leggere  il  disciplinare  di  gara  ed  il   C.S.A.   II.3)   Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: Durata mesi 24. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione 2%  dell'importo  complessivo
posto a base di gara (vedi disciplinare di gara). III.1.2) Principali
modalita' di finanziamento: Bilancio comunale  III.2)  Condizioni  di
partecipazione III.2.1) Per i requisiti di ordine generale, capacita'
tecnica, economico  e  finanziaria  dei  concorrenti  si  rimanda  al
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Tipo  di  procedura  Aperta.  L'appalto
rientra nell'ambito dei servizi di cui all'all.to IIB (art. 20 D.lgs.
163/06). IV.2) Criteri aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa (art.  83,  c.1  D.Lgs  163/06).  IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.3.1) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande  di  partecipazione:  21/12/2015  ore  11,00.
IV.3.2) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  complementari:
Responsabile  procedimento:  Dr.  V.  Cucciardi.  VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: Tar  del  Lazio  -  Sede  di
Latina Via Andrea Doria 04100 Latina Tel. 077340871.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente bando GUUE: 30/10/2015. 

                      Il dirigente del settore 
                         Vincenzo Cucciardi 

 
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