COMUNE DI FORLI'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I - Amministrazione aggiudicatrice. I.1. Comune di Forli' -
Servizio Contratti Gare Logistica e Sport - P.zza Saffi n.  8,  47121
Forli'  FC  Italia  -  Tel.  0543  712375  -  Fax   0543   712459   -
www.comune.forli.fc.it   -   comune.forli@pec.comune.forli.fc.it   -;
codice NUTS ITD58; I.2. ///; I.3. informazioni  sono  disponibili  al
suddetto indirizzo; i  documenti  di  gara  sono  disponibili  presso
http://www.comune.forli.fc.it/servizi/bandi/bandi_Fase00.aspx;     le
offerte vanno  inviate  all'indirizzo  di  cui  al  punto  I.1;  I.4.
autorita'  regionale  o   locale;   I.5.   servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche; 
  SEZIONE II - oggetto. II.1.Entita' dell'appalto. II.1.1.  procedura
aperta per la gestione, la cura  e  la  coltivazione  del  verde  del
Comune di Forli'; CIG 65402565FC  CUP  G17H03000130001;  II.1.2.  CPV
77310000; II.1.3. appalto di servizi; II.1.4. esecuzione di tutte  le
azioni tecniche, gestionali  ed  amministrative  volte  a  mantenere,
ripristinare, garantire e migliorare la funzionalita', il decoro,  la
qualita' generale, l'efficienza e  la  sicurezza  delle  aree  verdi,
delle alberature stradali e delle relative  pertinenze  e  componenti
accessori di proprieta' del Comune di Forli'; II.1.5.  valore  totale
stimato: netti Euro 2.299.553,34 di cui oneri per la  sicurezza  Euro
37.846,47; II.1.6. ///; II.2 descrizione  II.2.1///;  II.2.2.  codici
CPV supplementari: 90511000 - 90512000; II.2.3. luogo di  esecuzione:
Forli'; II.2.4 vedasi punto II.1.4; II.2.5. il prezzo non e' il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara; II.2.6. valore stimato: netti Euro 2.299.553,34 di
cui oneri per la sicurezza Euro 37.846,47; II.2.7: durata:  24  mesi,
rinnovabile  per  mesi  6;  II.2.10  no;  II.2.11   no;   II.2.12///;
II.2.13///; II.2.14: cauzione provvisoria  pari  al  2%  dell'importo
dell'appalto; polizza "all risks" e cauzione definitiva come da artt.
27 e 28 del Capitolato; 
  SEZIONE  III  -  Informazioni  di  carattere  giuridico   economico
finanziario e tecnico. III.1 condizioni di  partecipazione;  III.1.1.
iscrizione CCIAA per  attivita'  inerente  i  servizi  in  appalto  -
iscrizione all'albo nazionale gestori ambientali cat.  1  raccolta  e
trasporto rifiuti urbani - cat.  SOA  OS24  class.  II;  per  imprese
residenti in altri stati - documentazione/abilitazioni  equipollenti;
III.1.2.  i  criteri  di  selezione  della  capacita'   economica   e
finanziaria sono indicati  nel  Capitolato;  III.1.3.  i  criteri  di
selezione della capacita' professionale e tecnica sono  indicati  nel
Capitolato; III.1.5. ///; III.2.  condizioni  relative  al  contratto
d'appalto; III.2.1. ///; III.2.2. per l'esecuzione del  contratto  si
veda il  Capitolato;  III.2.3.  obbligo  di  indicare  i  nomi  e  le
qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del
contratto d'appalto; 
  SEZIONE IV - procedura. IV.1 descrizione IV.1.1. procedura  aperta;
IV.1.3.///; IV.1.4.///; IV.1.6.///; IV.1.8. No; IV.2 informazioni  di
carattere  amministrativo;  IV.2.1.  ///;  IV.2.2.  termine  per   il
ricevimento delle offerte: 8/3/2016 ore 9; IV.2.3.///; IV.2.4. lingua
italiana; IV.2.6. 6 mesi; IV.2.7. 8/3/2016 ore 10: seduta pubblica di
ammissibilita' nella sede Comunale, successive  sedute  riservate  di
valutazione dell'offerta tecnica; apertura dell'offerta economica  in
seduta pubblica;  eventuali  ulteriori  sedute  pubbliche  comunicate
tramite pubblicazione sul profilo del  committente  all'indirizzo  di
cui al punto I; 
  SEZIONE VI -  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1.  si';  VI.2.  informazioni
relative ai flussi di lavoro elettronici Fatturazione  elettronica  e
pagamento elettronico  VI.3  informazioni  complementari  sopralluogo
obbligatorio effettuabile dal 18/1/2016 al  15/2/2016,  RUP  ing.  P.
Nanni, Resp. Proc. Affid. dr. G. Senni. VI.4.  procedure  di  ricorso
VI.4.1 TAR Emilia Romagna - Bologna - Italia;  VI.4.2.  ///;  VI.4.3.
///; VI.4.4. ///; VI.5. data di spedizione GUE 5/1/2016 

     Il dirigente del servizio contratti gare logistica e sport 
                        dott. Guglielmo Senni 

 
T16BFF358
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.