Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di svuotamento campane Tivoli centro - Anno 2016 - CIG 6563728FAE Stazione Appaltante: A.S.A. Tivoli S.p.A. P.zza del Comune snc CAP 00019 Tivoli (RM) Tel. 0774520000 Fax 0774520015 e-mail: ufficio.gare@asativolispa.it - PEC: direzione@pec.asativolispa.it e sito www.asativolispa.it. Oggetto: L'appalto ha per oggetto l'espletamento del servizio di svuotamento campane per la raccolta differenziata di imballaggi in vetro, plastica, metallo e carta nel Comune di Tivoli, per un periodo di 12 mesi, nelle strade e piazze in cui, per problemi di ingombro, l'ASA Tivoli Spa non dispone di automezzi idonei per sagoma, da effettuarsi con automezzi, attrezzature e personale dell'affidatario. Il servizio consiste nello svuotamento ed avvio a recupero dei rifiuti differenziati nelle seguenti modalita': Vetro: CER 200102; N.30 campane per n.4 svuotamenti/mese e avvio a piattaforma di conferimento Innocenti Srl - Via Via Tiburtina 156 00010 Villa Adriana (Rm); Carta: CER 200101; N.27 campane per n.4 svuotamenti/mese e avvio a piattaforma di conferimento Innocenti Srl - Via Tiburtina 156 00010 Villa Adriana (Roma); Plastica: CER 150102; N.29 campane per n.14 svuotamenti/mese e avvio a piattaforma di conferimento Innocenti Srl - Via Tiburtina 156 00010 Villa Adriana (Rm); Metallo: CER 150104; N.6 campane per n.4 svuotamenti/mese e scarico presso Ns. sede di Via Cesurni snc Tivoli Terme (Rm). Luogo esecuzione dei servizi: Comune di Tivoli (RM) Importo: L'importo massimo stimato dell'appalto in oggetto e' pari a Euro 86.856,00 (ottantaseimilaottocentocinquantasei/00) di cui Euro 00,00 (zero/00) per oneri della sicurezza per interferenza (ex art. 26 D.Lgs. 163/06) oltre Iva come per legge. Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 co. 2 lett. a) D.Lgs 163/06, inferiore a quello posto a base di gara individuato quale prezzo per ogni campana svuotata, indipendentemente dalla tipologia di rifiuto in essa contenuto, posto a base d'asta e di cui all'art. 5 del Capitolato e Disciplinare di Appalto. Durata dell'appalto: Il contratto di appalto ha la durata di 12 (Dodici) mesi a decorrere dalla data di affidamento. La durata di cui sopra potra' essere prorogata agli stessi patti, prezzi e condizioni, ad insindacabile giudizio di ASA, per garantire la continuita' del servizio stesso, fino ad un massimo di due mesi mediante comunicazione scritta all'aggiudicataria almeno 10 giorni prima della scadenza del termine, nelle more dell'espletamento di una nuova gara di appalto. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 16/02/2016 presso A.S.A. Tivoli S.p.a. via del Trevio, 9 Tivoli (RM) CAP 00019 Informazioni di carattere amministrativo: Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sulla documentazione di gara potranno essere richieste a mezzo posta elettronica all'indirizzo e-mail ufficio.gare@asativolispa.it o tramite fax al n. 0774520015 e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 12/02/2016, i chiarimenti e/o rettifiche saranno pubblicate sul sito internet dell'ente www.asativolispa.it . La documentazione ufficiale di gara e' disponibile in formato elettronico sui siti www.asativolispa.it . Il responsabile del procedimento ing. Francesco Girardi T16BFM935