GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA
Ufficio Speciale - UOD 01
Centrale acquisti procedure di finanziamento di progetti relativi ad
infrastrutture.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 5-8-2016)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 676044822D 
 

  SEZIONE I:  1)  Denominazione:  Giunta  della  Regione  Campania  -
Ufficio Speciale - UOD 01 - Centrale acquisti - via P. Metastasio  n.
25/29,  80125  Napoli  -Punti  di  contatto:  Umberto  Scalo  -  tel.
081/7964521         -         fax          081/7964412          mail:
umberto.scalo@regione.campania.it.    Indirizzo    internet     (URL)
"https://gare.regione.campania.it/portale". Le offerte vanno  inviate
all'Ufficio Speciale - UOD 01 - Centrale acquisti - via P. Metastasio
n. 25, Palazzina 1, stanza 15 - 80125 - Napoli. 
  SEZIONE II: 1.1) Oggetto: Procedura aperta n. 2219/L/16 " Lavori di
gestione, conduzione  e  manutenzione  degli  impianti  termici,degli
impianti di produzione acqua calda,degli impianti di raffrescamento e
climatizzazione e dei depositi di GPL con capacita' inferiore a 5 mc,
installati negli edifici sedi di uffici regionali ubicati su tutto il
territorio della Regione Campania suddivisi in  n.4  lotti."  Accordo
quadro biennale C.I.G. 676044822D, ai sensi dell'art. 60  del  D.Lgs.
n. 50/2016, con il criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell' art.
95 comma 4 e 5 del D.Lgs. n.  50/2016,  con  l'esclusione  automatica
dell'offerta anomala ai sensi dell'art. 97 comma 2 e 8 del D.Lgs.  n.
50/2016; 1.2)Luogo principale di esecuzione: Intero territorio  della
Regione Campania 1.3) Informazioni sugli  appalti:  appalto  pubblico
1.4) Breve descrizione: Lavori di gestione, conduzione e manutenzione
degli  impianti  termici,  degli   impianti   di   produzione   acqua
calda,degli  impianti  di  raffrescamento  e  climatizzazione  e  dei
depositi di GPL - Cat OS28 cl. I  1.5)  Importo  massimo  complessivo
dell'accordo  quadro  biennale  per  la  categoria   di   lavorazione
richiesta, ammonta  ad  €  744.000,00  oltre  IVA.  Tale  importo  e'
comprensivo degli oneri per la  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso,
oltre l'I.V.A.Il valore massimo di ciascun contratto per  ogni  lotto
e' stabilito in € 93.000,00 (novantremila/00)oltre IVA. per  ciascuna
annualita' - 
  SEZIONE  III  1.1)  Cauzioni  e  garanzie:  vedi   disciplinare   e
capitolato di gara; 1.2) Finanziamento: Fondi  Regionali  1.3)  Forma
giuridica: vedi disciplinare di gara; 2.1) Situazione personale degli
operatori economici:  vedi  disciplinare  di  gara,  CIG  della  gara
676044822D 
  SEZIONE IV 1.1)  Procedura:  Aperta;  1.2)  Criterio:  prezzo  piu'
basso; 1.3) Numero di riferimento: Proc. n. 2219 /L/16; 1.4)  Termine
per il ricevimento delle offerte 20/09/2016 - ore 13.00; 1.5) lingua:
italiano; 1.6) Vincolo offerta: 12 mesi; 
  SEZIONE VI  1)  Informazioni  complementari:  RUP:  Lotto  1  arch.
Gennaro D'Angelo, lotto 2 -arch Francesco  D'Agostino,lotto  3  arch.
Pasquale Manduca e lotto 4 dott.Giuseppe  D'Errico;  2)  Responsabile
della Procedura di Gara: dott. Umberto  Scalo  tel.  081/7964521;  3)
Procedure di ricorso: T.A.R. Campania; 

  Il dirigente della U.O.D. 01 - Ufficio Speciale Centrale acquisti 
                       dott. Giovanni Diodato 

 
TX16BFD9882
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.