CTM S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 10-10-2016)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  Sezione I) Ente Aggiudicatore. 
  I.1) Denominazione e indirizzi: CTM S.p.a. - v.le Trieste n.  159/3
- 09123 - Cagliari - Italia;  codice  fiscale  e  partita  I.V.A.  n.
00142750926 tel. 070/2091.1, fax 070/2091.222. 
  Indirizzo Internet: www.ctmcagliari.it 
  I.6) Principali settori di attivita': servizi di  ferrovia  urbana,
tram, filobus o bus. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: fornitura ricambi per veicoli Vivacity CU  €
5 Bredamenarinibus. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 34.00.00.00 - 7. 
  II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  fornitura  di  ricambi  per   veicoli
Vivacity CU € 5 Bredamenarinibus. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso
in lotti: si. 
  II.1.7)  Valore  finale  totale  dell'appalto:  210.100,88  +  IVA.
Valuta: euro. 
  II.2) Descrizione. 
  II.2.1) Denominazione. 
  Lotto 1) Fornitura di ricambi meccanici, elettrici  e  vari;  lotto
2): fornitura ricambi carrozzeria. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITG27. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: al prezzo piu' basso. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no. 
  II.2.14) Informazioni complementari: 
    lotto 1) CIG: 66403584C5; 
    lotto 2) CIG: 664036066B. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1) Descrizione. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  IV.1.6) Informazioni  sull'asta  elettronica:  ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GUUE: 2016/S 065-113835 del 2 aprile 2016. 
  Sezione V)  Aggiudicazione  dell'appalto.  Contratto  d'appalto  n.
74/16. 
  Lotto  n.  l.  Denominazione:  fornitura  di   ricambi   meccanici,
elettrici e vari. 
  V.2) Aggiudicazione di appalto. 
  V.2.1) Data di conclusione del  contratto  d'appalto:  6  settembre
2016. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte. 
  Numero di offerte pervenute: 3. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Euro Diesel Service S.r.l.,
Via Carlo Marx, snc, 60035 - Jesi (AN). 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto del lotto. 
  Valore totale inizialmente stimato del  lotto:  €  226.123,98  (+/-
20%) + IVA. 
  Valore totale del lotto: € 192.879,08 + IVA. 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che  il  contratto
venga subappaltato: no. 
  Lotto n. 2. Denominazione: fornitura ricambi carrozzeria. 
  V.2) Aggiudicazione di appalto. 
  V.2.1) Data di conclusione del  contratto  d'appalto:  6  settembre
2016. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte. 
  Numero di offerte pervenute: 2. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Euro Diesel Service S.r.l.,
Via Carlo Marx, snc, 60035 - Jesi (AN). 
  V.2.4) Informazione sul valore del lotto. 
  Valore totale inizialmente stimato del lotto: € 19.209,01 (+/- 20%)
+ I.V.A. 
  Valore totale del contratto del lotto: € 17.221,80 + IVA. 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che  il  contratto
venga subappaltato: no. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Regione Sardegna - via Sassari n. 37 - 09124 - Cagliari  -  Italia  -
tel.: 070/679751. 
  VI.5) Data spedizione del presente avviso alla  Gazzetta  ufficiale
dell'Unione Europea: 9 settembre 2016. 
    Cagliari, 9 settembre 2016 

                        Il direttore generale 
                         dott. Ezio Castagna 

 
TU16BGA12894
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.