AZIENDA GESTIONE EDIFICI COMUNALI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 22-11-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione ufficiale: Azienda Gestione Edifici Comunali 
  Indirizzo postale: Via E. Noris 1 - Verona - 37121 - Italia 
  Tel.: +39 0458051311 
  E-mail: gareappaltiacquisti@pec.agec.it 
  Fax: +39 0458051308 
  Indirizzi Internet: 
  Indirizzo principale: http://www.agec.it 
  I.3) Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato        e        diretto         presso         l'indirizzo
https://gareappalti.agec.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp 
  Ulteriori informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopra
indicato 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione 
  Affidamento dei servizi di vigilanza di  immobili  in  gestione  ad
AGEC - CIG 7276771564 
  II.1.2) Codice CPV principale 98341140-8 
  II.1.3) Tipo di appalto 
  Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione 
  Affidamento dei servizi di vigilanza ispettiva, di vigilanza fissa,
di telesorveglianza e di intervento su allarmi 
  II.1.5) Valore totale stimato 
  € 538.157,13 oltre IVA, di cui € 1.100,00 oltre IVA per oneri della
sicurezza non soggetti a ribasso e ripartiti come meglio  specificato
nel disciplinare di gara 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITH31 
  Luogo principale di esecuzione: Verona 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt. 60  e
95 comma 2 del D.Lgs 50/2016,  individuata  sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto 
  Anni 3 (tre) e opzione di rinnovo del contratto per ulteriori  anni
2 (due) e/o di proroga tecnica di ulteriori mesi 6 (sei)  nelle  more
delle procedure per il nuovo affidamento 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale 
  Requisiti di idoneita' professionale: 
  Vedi disciplinare di gara paragrafo 11.1.1 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  III.1.3) Capacita' tecnica 
  Vedi disciplinare di gara paragrafo 11.1.2 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura 
  Procedura aperta. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 
  Data: 19 gennaio 2018 Ora locale: 12:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte 
  Italiano 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 22 gennaio 2018 Ora locale: 10:00. 
  Luogo: AGEC - Sala San Sebastiani - Via E.Noris, 1 - Verona 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: SI 
  VI.3) Informazioni complementari 
  Vedi disciplinare di gara 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Veneto 
  Citta': Venezia Codice postale: 30122 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  Vedi disciplinare di gara. 
  Verona, 15 novembre 2017 

                 Il dirigente area servizi generali 
                       dott. Giovanni Governo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.